Sigg. Amministratori

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Tarta-Mello
Messaggi: 1011
Iscritto il: mer ott 10, 2007 10:02 pm
Località: Umbria

Messaggioda Tarta-Mello » lun apr 21, 2008 10:19 am

scusate se mi intrometto...volevo dire a marimari (che probabilmente non rientrerà manco piu) che io non è che sia uno stinco di santo...anzi,però una cosa ho imparato quando sono entrato in questo forum:leggere,leggere,leggere e ancora leggere prima di dare consigli...poi per carità si puo sbagliare,sicuramente anche io ho sbagliato nell'aver dato qualche consiglio,ma nessuno mi ha mai mangiato,anzi le critiche le prendevo come "costruttive". bisogna anche vedere come uno poi espone le cose,perchè ripeto,come le ho sempre esposte io e la maggior parte degli utenti,anche se sbagliavamo,non siamo stati mai attaccati,ma CORRETTI.
ti porto un piccolo esempio che è successo un po di tempo fà: un moderatore mi ha contattato privatamente dopo che io ero intervenuto in un post con una scrittura un po da "sms",e il moderatore molto garbatamente mi ha tirato le orecchie per questo,fatto sta che molto garbatamente ho accettat la critica e ho risposto che avrei fatto di tutto per evitare quel tipo di scrittura.
ecco vedi,se poi uno se la prende per ogni cosa che gli si dice...siamo frittixx(

n/a01

Messaggioda n/a01 » lun apr 21, 2008 1:48 pm

Ciao Franco, si ti ho letto.
Grazie per la tua esperienza, però vedi: tu sei stato contattato e corretto privatamente, e io no.
Capisci?
Sono sinceramente delusa.

Ciao

Avatar utente
Nark
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio ago 16, 2007 2:25 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Nark » lun apr 21, 2008 1:57 pm

Concordo in pieno con quello detto da Tarta-Mello e Luca. I modertaori, visto che hanno spesso più esperienza di noi sulle tarta, hanno il compito di correggere e dare consigli.
Marimari questo è un forum pubblico: se io scrivessi di dare da mangiare la pasta alle tartarughe e nessuno mi correggesse, altri utenti poco esperti potrebbero andare dalle loro tarta e servirgli un bel piatto di pasta. Quindi penso che si debba avere un po' più di umiltà nell'accettare consigli e imparare a valutare il perchè si viene corretti. E' logico che se scrivi 20 volte e 20 volte scrivi cose sbagliate , i moderatori ti correggeranno, ma questo non vuol dire che ce l'abbiano con te.

Avatar utente
mithril
Messaggi: 2777
Iscritto il: dom nov 25, 2007 9:25 pm
Località: Veneto
Contatta:

Messaggioda mithril » lun apr 21, 2008 2:02 pm

Ma Mari, tu non hai avuto un comportamento INDISCIPLINATO per cui ti dovevano contattare in PRIVATO!
Chi ti ha risposto (che sia moderatore o utente) lo ha fatto in pubblico perchè in pubblico hai detto, a volte, cose che, come dice Luca, vanno contro le poche certezze che ci sono sulle tarte! Riguardo al modo con cui qualcuno può averti risposto, devi avere sempre presente che noi leggiamo frasi scritte, sul PC, che manca il tono (serio o scherzoso) e il viso di chi parla con noi, per cui è facile fraintendere e non capire.
Infine non tutti siamo uguali, c'è chi è più diretto, chi meno, ci si può rimanere male, ovvio, ma non farne una tragedia da portar avanti per giorni.
Non penso tu sia stata accolta male, anzi! E non penso nemmeno che tu sia stata trattata in modo "diverso". Qui si è tutti uguali, dall'ultimo iscritto al primo.
Penso che l'umiltà, anche di ammettere i propri palesi errori sia una grande dote!

n/a01

Messaggioda n/a01 » lun apr 21, 2008 8:34 pm

Non rivolgetevi ancora a me, sennò mi sento di rispondere.
La cosa continua perché voi mi scrivete.

Se mi vedete gironzolare ancora qui,
é perché aspetto la mia cancellazione.

Ciao.:)

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » lun apr 21, 2008 8:43 pm

Non preoccuparti, sarà una delle prime cose che farà un amministratore appena si collegherà.
Sono tutti molto efficienti.
BLocco la discussione, così non corriamo altri rischi di polemiche.

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » lun apr 21, 2008 10:19 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Marimari

Non rivolgetevi ancora a me, sennò mi sento di rispondere.
La cosa continua perché voi mi scrivete.

Se mi vedete gironzolare ancora qui,
é perché aspetto la mia cancellazione.

Ciao.:)




Tranquilla, avverrà quanto prima. Anche noi, come te, non vediamo l'ora!


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti