acqua ???

Tutto sull'alimentazione
Avatar utente
Adele BS
Messaggi: 3975
Iscritto il: dom set 03, 2006 9:10 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Adele BS » mar mar 11, 2008 1:32 pm

Lascia un po' di erbette a disposizione oltre all'acqua, se qualcuna vorrà mangiare potrà farlo.
Gigero ci ha promesso tre giorni primaverili a partire da domani, che sfruttino almeno questi!

Avatar utente
clzan
Messaggi: 150
Iscritto il: mar mar 04, 2008 11:55 am
Località: Veneto

Messaggioda clzan » mar mar 11, 2008 2:05 pm

si infatti da domani le previsioni sono buone, ho messo loro a disposizione un po' di tarassaco spero che mangino visto che sono sveglie! vi ringrazio per i consigli preziosi che mi date!:D

Avatar utente
gigero
Messaggi: 1052
Iscritto il: sab ago 19, 2006 7:26 pm
Località: Veneto

Messaggioda gigero » mar mar 11, 2008 2:15 pm

Citazione:
Messaggio inserito da clzan

si infatti da domani le previsioni sono buone, ho messo loro a disposizione un po' di tarassaco spero che mangino visto che sono sveglie! vi ringrazio per i consigli preziosi che mi date!:D

Ottimo, vedrai che appena la temperatura sale un po' lo stimolo a cibarsi arriverà senza alcun problema, confidiamo sull'aiuto della palla di fuoco nei prossimi tre giorni!;)

lelematt
Messaggi: 17
Iscritto il: ven ott 12, 2007 2:21 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda lelematt » mar mar 11, 2008 11:28 pm

ragazzi la mia ancora se la dorme almeno spero.... comunque la prossima settimana hanno messo di nuovo freddo ???? se è cosi' mi sa che non si svegliera' ancora.

lelematt
Messaggi: 17
Iscritto il: ven ott 12, 2007 2:21 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda lelematt » mar mar 11, 2008 11:30 pm

tarta mello sai qualcosa sulla prossima settimana come temperature???

Avatar utente
Tarta-Mello
Messaggi: 1011
Iscritto il: mer ott 10, 2007 10:02 pm
Località: Umbria

Messaggioda Tarta-Mello » mar mar 11, 2008 11:40 pm

purtroppo nn so nulla,ma da come dice il nostro super meteoman gigio,le temperature e le giornate saranno gradevoli da oggi per 3 giorni,poi a quanto pare tornerà un po di fresco...ma (mi sbilancio personalmente) credo che dal vero inverno siamo ormai fuori escludendo qualche piovasco qua e la che ci puo stare...cmq chiedi al nostro meteoman,lui ne sa piu di me;)
Saluti Tartosi


Torna a “Alimentazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron