complimenti

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
oldx
Messaggi: 428
Iscritto il: ven feb 02, 2007 3:19 am
Località: Lombardia

complimenti

Messaggioda oldx » sab nov 24, 2007 9:04 pm

oggo mi trovavo a gironzolare in un grosso vivaio dove vendono anche tartarughe.
sugli scaffali la mia attenzione e' stata attirata da un libro sulle tarte e l'ho acquistato.sfogliandolo poi ho visto che e' stato scritto con la collaborazione del tarta club italia. molti soci hanno contribuito con consulenze e fotografie. davvero un bel libro dal costo molto contenuto, completo per chi si avvicina al mondo di questi bellissimi animali. il libro e'"tartarughe da giardino e da acquario" e costa solo 7,50 euro.lo consiglio vivamente.

Avatar utente
oldx
Messaggi: 428
Iscritto il: ven feb 02, 2007 3:19 am
Località: Lombardia

Messaggioda oldx » mar nov 27, 2007 12:00 am

lo sto leggendo e devo dire che e' anche molto intuitivo e scritto in maniera semplice8)8)8)
luca ma la foto della carbonaria e dell'elegans a pag.64 e 65 sono foto di tarte tue?

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » mar nov 27, 2007 12:39 am

Se non ricordo male si :D

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » mar nov 27, 2007 8:51 am

Tra l'altro questo libro assieme a molti altri interssantissimi è in vendita anche nel tartashop;););)! Io ne ho presi diversi e mi sono molto utili!:D

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » mar nov 27, 2007 8:55 am

:D:D:DP.S.: la pubblicità è l'anima del commercio! Ne approfitto quindi per ricordare che il ricavato delle vendite del tartashop verrà utilizzato per finanziare i progetti del Tartaclubitalia e quindi per la salvaguardia delle tartarughe!;)^^^

Avatar utente
ruga88
Messaggi: 88
Iscritto il: sab nov 10, 2007 2:47 pm

Messaggioda ruga88 » mer nov 28, 2007 9:16 pm

è un libro semplice da leggere e ben illustrato!:) è dal questo libro che ho conosciuto il tartaclub e di conseguenza questo forum!!:D:D:D lo consiglio anchi'io!ciao


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti