Video TARTARUGHE BEACH 07 ?

Avatar utente
Adele BS
Messaggi: 3975
Iscritto il: dom set 03, 2006 9:10 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Adele BS » sab ott 13, 2007 8:00 pm

Citazione:
Messaggio inserito da loziolupo


X Adele

potresti informarti? se riusciamo a recuperare qualcosa ci possiamo provare

X Giada

Se provi a mandarmli provo a vedere se si può fare qualcosa, si possono ridurre e utlizzare per un PIP


Ho appena scritto all'amico che ha fatto il video chiedendogli se ha altro materiale girato (nella mail mi dice che quello pubblicato è solo uno spezzone). Gli ho comunicato che il Tartaclub sta cercando filmati della manifestazione ... vediamo che mi risponde, poi vi faccio sapere.

Avatar utente
loziolupo
Messaggi: 300
Iscritto il: ven lug 20, 2007 4:44 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda loziolupo » sab ott 13, 2007 8:04 pm

Grazie mille, si un angelo!!!!!!!!

Se ti dovesse dire che è disposto a darti il materiale, dovresti chiedergli l'originale se possibile perchè se no faccio fatica a lavorarlo.

n/a11

Messaggioda n/a11 » sab ott 13, 2007 8:33 pm

Citazione:
Messaggio inserito da loziolupo



....ricordo a chi critica, che è girato da persone non professioniste, ...Per cui complimenti al regista, al monatore e al grafico.

Fabio



Senti: mio padre, mio nonno, i mei zii sono stati dei cinematografari....e sinceramente non ce la faccio a non criticare e proprio non ce la faccio a fare dei complimenti....:(:D;)

Ciò non toglie la buone volontà.......

Avatar utente
loziolupo
Messaggi: 300
Iscritto il: ven lug 20, 2007 4:44 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda loziolupo » sab ott 13, 2007 9:04 pm

Liberissimo per carità, ripeto, non è un professionista, e non ti puoi aspettare grandi cose.

Comunque, ti assicuro che per lavoro, vedo cose molto peggio di queste girate da chi si reputa professionista; lo so anch'io che la qualità e la bellezza sono altro.

FAbio

Avatar utente
tartafly
Messaggi: 801
Iscritto il: ven mag 12, 2006 11:02 am
Località: Friuli-Venezia Giulia
Contatta:

Messaggioda tartafly » sab ott 13, 2007 9:42 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Chissà chi è? (l'autore, intendo)


Potrebbe essere opera di un amico di Testugginelist, ho ricevuto una mail da lui con un link allo stesso video.


l'ho ricevuto pure io,ho visto il video...dai non è poi malaccio

Avatar utente
Adele BS
Messaggi: 3975
Iscritto il: dom set 03, 2006 9:10 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Adele BS » dom ott 14, 2007 8:19 am

Penso che sia facile, troppo facile, sparare sistematicamente su chi si dà da fare e si espone in pubblico.
Purtroppo l'unico risultato che si ottiene è di scoraggiare la buona volontà altrui :(.
Il filmato è certamente artigianale (e non aveva altre pretese), e meritava un'accoglienza ben diversa: oltretutto è l'unico che abbiamo visto ....
Quoto in toto Fabio: si vede di peggio anche fatto da cosidetti "professionisti cinematografari".

Avatar utente
Ivana To
Messaggi: 718
Iscritto il: dom giu 19, 2005 10:01 pm
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggioda Ivana To » dom ott 14, 2007 8:38 am

Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.

Citazione:
Messaggio inserito da loziolupo



....ricordo a chi critica, che è girato da persone non professioniste, ...Per cui complimenti al regista, al monatore e al grafico.

Fabio



Senti: mio padre, mio nonno, i mei zii sono stati dei cinematografari....e sinceramente non ce la faccio a non criticare e proprio non ce la faccio a fare dei complimenti....:(:D;)

Ciò non toglie la buone volontà.......



Chi ha fatto il filmato non è un professionista come i tuoi parenti, quindi, sparare sullo sforzo di un dilettante mi pare cosa tanto facile quanto di poco buon gusto!!
"Un bel tacer non fu mai scritto" .............. mi insegnava mio padre ............
Non si è obbligati a scrivere sempre e su tutto!!
Ciao

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » dom ott 14, 2007 8:51 am

Massimo sei un lazzarone! Ma non puoi morderti la lingua a volte?


Comunque sia ragazzi, video amatoriale o professionista che sia, PER FORTUNA che questa persona esiste e che ha girato qualche ripresa alla fiera!!!


Speriamo davvero sia disposto a inviarci una copia dei suoi filmati....sarebbe davvero un gran regalo per tutti noi!

Avatar utente
loziolupo
Messaggi: 300
Iscritto il: ven lug 20, 2007 4:44 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda loziolupo » dom ott 14, 2007 9:38 am

Ragazzi, però ora non facciamo i alebani in un senso o in un altro perfavore!

Ognuno ha le proprie opinioni ed è giuto che le possa espimere, non facciamo una polemica di questo post, visto e considerato che non siamo critici cinematografici, e che l'intento era quello di trovare materiale video che speriamo arrivi.

Avatar utente
VerdeGiada
Messaggi: 27
Iscritto il: gio set 13, 2007 3:30 pm

Messaggioda VerdeGiada » dom ott 14, 2007 12:25 pm

Chiedo ufficialmente perdono per le parole usate nei miei messaggi precedenti!
Garantisco che la mia era solo una battuta e non voleva essere assolutamente offensiva nei confronti di nessuno!
Anzi, ribadisco il concetto che sicuramente, in mancanza di altro materiale, quello dell'utente di Youtube è sicuramente un documento importante per testimoniare un weekend fantastico come quello del Tartabeach.
Non volevo criticare, nè sparare a zero su nessuno...ho anche scritto che la scelta degli "effetti speciali" l'ho molto apprezzata (e questa è la verità, non sono ironica nel dirlo)!
Veramente mi scuso se il mio intervento è stato frainteso...spero vogliate credere nella mia assoluta buona fede.
Era solo una battuta innocente, non cattiveria o accanimento contro chi ha girato il video. Ma capisco che possa esser stata interpretata male...mi dispiace.

Giada

n/a11

Messaggioda n/a11 » dom ott 14, 2007 5:47 pm

Ma certo, anche io quoto Verdegiada..

1000 scuse....;) [:253]
Citazione:
Messaggio inserito da VerdeGiada

Chiedo ufficialmente perdono per le parole usate nei miei messaggi precedenti!
Garantisco che la mia era solo una battuta e non voleva essere assolutamente offensiva nei confronti di nessuno!
Anzi, ribadisco il concetto che sicuramente, in mancanza di altro materiale, quello dell'utente di Youtube è sicuramente un documento importante per testimoniare un weekend fantastico come quello del Tartabeach.
Non volevo criticare, nè sparare a zero su nessuno...ho anche scritto che la scelta degli "effetti speciali" l'ho molto apprezzata (e questa è la verità, non sono ironica nel dirlo)!
Veramente mi scuso se il mio intervento è stato frainteso...spero vogliate credere nella mia assoluta buona fede.
Era solo una battuta innocente, non cattiveria o accanimento contro chi ha girato il video. Ma capisco che possa esser stata interpretata male...mi dispiace.

Giada



Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » dom ott 14, 2007 5:56 pm

:0:0:0MIRACOLOOOOOOOOOOOOOO![:212];)

eh, alla fin della fiera, è l'unica cosa disponibile....speriamo ne escano fuori altre..

Avatar utente
VerdeGiada
Messaggi: 27
Iscritto il: gio set 13, 2007 3:30 pm

Messaggioda VerdeGiada » dom ott 14, 2007 6:26 pm

Io ho mandato un messaggio privato allo Ziolupo dicendo che se vuole posso fornirgli un paio di video che ha girato il mio moroso con la sua fotocamera digitale.
Ma dubito potranno servire per testimoniare quello che è stato il TartaBeach 2007: primo perchè la loro risoluzione è veramente molto scadente, secondo perchè entrambi durano solo un minuto ed hanno per soggetto le Geochelone Gigantea che erano all'ingresso e l'accoppiamento di due Sulcata! :I
Insomma, non ci sono immagini del TCI, degli altri stand o della struttura che ha ospitato la fiera.

Io non ho detto nulla prima proprio perchè secondo me non sono utilizzabili ai fini della documentazione dell'evento.

parcifal
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ott 28, 2007 7:30 pm

Messaggioda parcifal » dom ott 28, 2007 7:58 pm

Ciao ha tutti avete trovato altri filmati peccato il mio è andato distrutto.
Be speriamo che ci siano altri che abbiano fatto il filmato del tartabeach.
Ciao Parcifal

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » dom ott 28, 2007 8:41 pm

Speriamo di si e speriamo che siano tutti un po meno permalosi e più alla mano!
Roba da matti! xx(

Citazione:
Messaggio inserito da parcifal

Ciao ha tutti avete trovato altri filmati peccato il mio è andato distrutto.
Be speriamo che ci siano altri che abbiano fatto il filmato del tartabeach.
Ciao Parcifal




Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron