x fabio : non verra alloggiata in un terrario , ma in una stanza tutta per lei 3 m x 2 m
ancora c'è tempo per portarla dentro
qui a catania la minima è ancora 22 gradi e la massima 32
le carbonarie di questa dimensione reggono benissimo anche con una minima di 15 gradi
ma comunque sto sistemando il tutto.
Proprio una bella femminuccia Un consiglio, preparati da subito con la stanza terrario, non farti trovare impreparato nel caso il tempo deteriori all'improvviso, e sopratutto non contare sulla resitenza a temperature basse, sotto i 20 gradi e' sempre un rischio.
x luca
già sto procedendo alla sistemazione
e vorrei un consiglio per il nebulizzatore.
metto quello con la membrana o il nebulizzatore che usano per le dendrobates.
lo spazio e grande, quello con la membrana c'è la fa?
grazie a tutti per i complimenti
Cleopatra ringrazia
Beh, quello a membrana forse e' piccolo per l'ambiente, a meno che non rimanga acceso per gran parte della giornata.
Counque il tasso di umidita' dipendera molto anche dal tipo di substrato che utilizzerai.
Che meraviglia!
Io invece non ho resistito al fascino di un maschio!E'un pò più piccolo della tua femmina è 30 cm per 3 kg di peso.La forma a "8" non si vede ancora bene e infatti avevo qualche dubbio ma il piastrone è concavo quindi sono quasi certa trattasi di maschio.
Chi me l'ha venduto dice che è di cattività ma a me sembra un pò timido ma ho letto su un'altra discussione che potrebbe provenire da una farm...Speriamo appena mi manda i documenti controllerò;ha detto che me li invierà per posta e mi ha rilasciato solo il documento di trasporto.Questo è Benito(proprio mentre facevo la foto ha tirato la testa dentro)appena si "rilasserà" un pò ne metterò delle migliori!