Ciao a tutti!!! Oggi sono andata in un area di riequilibrio biologico vicino a casa mia, dove solo oggi facevano adottare delle Trachemys scripta elegans e Trachemys scripta scripta di varie dimensioni e sesso! Perchè loro cercano di togliere dall'ambiente le Trachemys per riadattare le Emys! Così, siccome dovevo portargli una femmina Trachemys scripta elegans (davvero gigantesca sui 30 cm se non di più) che mi aveva dato un ragazzo da tenere per un pò e che poi loro domani portano a cesena in un area apposta per loro in modo da rimetterla in sesto, ne ho approfittato per vedere tutte le Trachemys che avevano (una trentina, davvero uno spettacolo) e siccome mi serviva un maschietto per la mia Bimba Nella, ho iniziato a guardarmele tutte per scegliere un maschietto..quando ad un certo punto ho visto lui..bellissimo..piccoletto rispetto alle altre ma bellissimo..speravo tanto fosse un maschio..e la fortuna ha voluto che fosse un maschio!!! Lo adoro..mi è saltato all'occhio per la sua goccia al centro della testolina!!!
Ecco le foto!!!
Immagine:
71,54 KB
Immagine:
42,3 KB
Immagine:
54,01 KB
Immagine:
46,43 KB
Immagine:
46,81 KB
Immagine: