Chiarimenti per avviamento vasca!

Avatar utente
Andrea
Messaggi: 1138
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:04 am
Località: Lazio
Contatta:

Messaggioda Andrea » mar set 18, 2007 10:37 am

Stai attento che le hamiltonii sono una specie molto attiva e quei tronchi e pezzi di legno possono cadere e fare danni.

Tommy
Messaggi: 3673
Iscritto il: sab giu 03, 2006 8:45 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Tommy » mar set 18, 2007 11:21 am

Citazione:
Messaggio inserito da Andrea

Stai attento che le hamiltonii sono una specie molto attiva e quei tronchi e pezzi di legno possono cadere e fare danni.





me ne sono gia accorto, in un giorno mi hanno scaravoltato tutta la vasca, spostato i tronchi e i sassi!

Tommy
Messaggi: 3673
Iscritto il: sab giu 03, 2006 8:45 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Tommy » sab set 29, 2007 7:14 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Guscioduro

Guarda Tommy che il silicone e plexiglass non vanno d'accordo, in termini di fissaggio e l'ho constatato personalmente...:(:(:(

Consiglierei di abbassare il livello, svuotare la terra dalla piattaforma, togliere la lastra di plexiglass e sostituire con uno di vetro e rifare l'incollatura.B)

Sarà un gran sbattimento ma meglio che trovare la piattaforma colata a picco, in punto in bianco e l'acqua torbida!!!



allora stamattina apro la porta della stanza dove tengo le vasche e cosa mi trovo davanti?xx(xx(xx(

un acquario nero...pieno di torba:(:(:(...tutta la piattaforma è crollata in acqua...guscioduro aveva ragioneB)B)B), forse sarebbe stato meglio rifarlo invece che perdere 4 ore per rimettere tutto a posto...ora sostituiro la piattaforma in plexiglas con una in vetro, e piu piccola perche quella forse era anche troppo grande...


Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 250 ospiti