Il mio ex acquario

Animal
Messaggi: 36
Iscritto il: mer apr 04, 2012 6:55 pm
Regione: Basilicata

Il mio ex acquario

Messaggioda Animal » lun apr 09, 2012 11:50 am

Qund'erano più piccole le turtles le tenevo qui, ora ho tolto il filtro interno, sfondo e fondo e sto rifacendo il tutto.Posterò le foto appena finito.Di certo, col filtro esterno è un'altra cosa!

http://imageshack.us/photo/my-images/19 ... mizer.jpg/

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Il mio ex acquario

Messaggioda EDG » lun apr 09, 2012 3:30 pm

Dovresti togliere il coperchio e puntare un faretto sulla zona emersa, in modo da creare un punto più caldo (fino a 30°), importante per la termoregolazione.
Enrico

Avatar utente
Tartaboy
Messaggi: 2385
Iscritto il: lun dic 05, 2005 4:48 pm
Regione: Puglia
Località: Puglia - Emilia Romagna

Re: Il mio ex acquario

Messaggioda Tartaboy » lun apr 09, 2012 5:48 pm

Non hai lo spazio per pensare ad una sistemazione esterna? le tartarughe apprezzerebbero molto ed inoltre sarebbero molto più valorizzate...
Vincenzo

Animal
Messaggi: 36
Iscritto il: mer apr 04, 2012 6:55 pm
Regione: Basilicata

Re: Il mio ex acquario

Messaggioda Animal » lun apr 09, 2012 6:09 pm

Beh...in realtà ci sto pensando e io sono sostenitore dei laghetti.Spazio non ne ho ma in campagna di qualceh amico potrei costruirlo, ma comunque non è zona mia! L'acquario è 80 x 30 x 45.Ho quasi dimezzato l'acqua e come dicvevo filtro esterno e una zona emersa coi fiocchi.Questa è una foto di circa 3 anni fa.Spazio c'è n'è ancora a sufficienza.

Avatar utente
Tartaboy
Messaggi: 2385
Iscritto il: lun dic 05, 2005 4:48 pm
Regione: Puglia
Località: Puglia - Emilia Romagna

Re: Il mio ex acquario

Messaggioda Tartaboy » lun apr 09, 2012 6:44 pm

Considera che una femmina di nelsoni raggiunge e supera tranquillamente i 35 cm quindi comunque prima o poi dovrai adeguare la sistemazione alle loro dimensioni definitive, tanto vale, se ne hai la possibilità, farlo già adesso così ti togli il pensiero e puoi cominciare ad apportare le migliorie, che negli anni saranno tante, fidati : Chessygrin :
Ultima modifica di Tartaboy il lun apr 09, 2012 6:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata
Vincenzo


Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: garnijhl e 78 ospiti

cron