nuovo acquaterrario

pigrizia
Messaggi: 73
Iscritto il: ven ago 20, 2010 9:56 am

nuovo acquaterrario

Messaggioda pigrizia » lun ago 23, 2010 8:28 pm

ciao avevo pensato di togliere l'isola dal mio aquario e farne una fatta da me....visto che con quelle isole non si può mettere piu di un pò d acqua se no si sommergonoImmagine...avevo pensato ad una fetta di sughero attaccata con il silocone che sfiorasse il livello dell'acqua e di usare come "rampa" per salire la rete quella contornata di plastica verde....c'è qualcos'altro che potrei usare al posto del sughero???qualche idea??? mette anke immagini del vostro terracquario se volete così mi date qualche idea ...ma perchè le foto non riesco a vederle e mi viene fuori solo la scritta della dimensioni???grazie mille : turtlec : : turtlec :
pigrizia e stanchezza...

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: nuovo acquaterrario

Messaggioda Filly » mar ago 24, 2010 12:59 am

Alcune foto di vecchie discussioni purtroppo non si possono più vedere per un problema tecnico di qualche tempo fà.
Ti sconsiglio di usare il silicone per incollare il sughero al vetro.Meglio qualcosa di removibile come le ventose.
Puoi usare anche dei contenitori in plastica da riempire di sabbia tipo zona deposizione!

Avatar utente
tommycvvt
Messaggi: 12
Iscritto il: dom ago 22, 2010 2:48 pm

Re: nuovo acquaterrario

Messaggioda tommycvvt » sab ago 28, 2010 12:15 pm

ciao,io ho usato una di queste,è magnetica e galleggiante,quindi non occupa spazio per il nuoto

http://www.acquacosmo.it/product_info.p ... ts_id=3560


Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: garnijhl e 47 ospiti

cron