esempio di acquaterrario

Jack-tarta
Messaggi: 307
Iscritto il: gio set 08, 2005 3:43 pm

Messaggioda Jack-tarta » mar dic 20, 2005 9:09 pm

Veramente non l'ha portata Babbo Natale.. quello sfaticato ha fatto andare me a prenderla!!!!!!!!^^^....
P.s. mi ha fatto anche pagare!!!

jmbo

Messaggioda jmbo » ven dic 23, 2005 1:55 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Jack-tarta

scusate .....ma quanto può costare solo la vascha in vetro... e se qualcuno conosce un sito dove poter ordinare vasche.. grazie



Io ho fatto tutto da me, nel senso che ho comprato i vetri (60x40x40) spendendo la cifra di 25 euro, il silicone acetico (1,30) i sassi (10 euro di nafta per andare a mare) un termoriscaldatore (10 euro) e una pompa (10 euro) e una busta di materiale filtrante (2,50) e per finire un pomeriggio di domenica (tempo sottratto alla famiglia).
Fate voi la somma....
Ciao

Avatar utente
supersubaruman
Messaggi: 1738
Iscritto il: lun ott 24, 2005 9:01 pm
Località: Veneto
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » ven dic 23, 2005 3:14 pm

ti è andata di lusso.. ma che pompa hai per 10€?
Citazione:
Messaggio inserito da jmbo

Citazione:
Messaggio inserito da Jack-tarta

scusate .....ma quanto può costare solo la vascha in vetro... e se qualcuno conosce un sito dove poter ordinare vasche.. grazie



Io ho fatto tutto da me, nel senso che ho comprato i vetri (60x40x40) spendendo la cifra di 25 euro, il silicone acetico (1,30) i sassi (10 euro di nafta per andare a mare) un termoriscaldatore (10 euro) e una pompa (10 euro) e una busta di materiale filtrante (2,50) e per finire un pomeriggio di domenica (tempo sottratto alla famiglia).
Fate voi la somma....
Ciao


choco
Messaggi: 63
Iscritto il: mar nov 01, 2005 1:50 pm
Località: Campania

Messaggioda choco » sab dic 24, 2005 9:26 am

Citazione:
Messaggio inserito da jmbo

Citazione:
Messaggio inserito da Jack-tarta

scusate .....ma quanto può costare solo la vascha in vetro... e se qualcuno conosce un sito dove poter ordinare vasche.. grazie



Io ho fatto tutto da me, nel senso che ho comprato i vetri (60x40x40) spendendo la cifra di 25 euro

con 25 euro mi sa che è un vetrino... ti sei assicurato dello spessore del vetro? e soprattutto che tenga bene il peso e le pressioni dell'acqua?
dopo poco tempo potrebbe cedere se non ha lo giusto spessore .
saluti a tutti e buone feste!

Jack-tarta
Messaggi: 307
Iscritto il: gio set 08, 2005 3:43 pm

Messaggioda Jack-tarta » mar dic 27, 2005 12:27 pm

In effetti 25 euri sono pochini.. però se vanno bene hai fatto un affare!!!


Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti