Citazione:
Messaggio inserito da 3rco
sto costruendo un'incubatrice come quella di Carmen, con un frigo portatile da campeggio. Lì c'è scritto che devo mettere uno strato di sabbia, ma visto che ora non so dove prendere la sabbia, se non è così necessario posso usare anche terra comune che ne ho tanta nel mio giardino?
Citazione:
Messaggio inserito da AndreaG
Scusate la mia ignoranza ma perchè mettete sabbia sul fondo dell'incubatrice?
Io avevo letto un po' dappertutto che si metteva della vermiculite.
Confermatemi se va bene come materiale.
Citazione:
Messaggio inserito da michele
ma a che ti serve ora la sabbia?
Hai per caso uova di specie esotiche da incubare?
Citazione:
Messaggio inserito da 3rco
sto costruendo un'incubatrice come quella di Carmen, con un frigo portatile da campeggio. Lì c'è scritto che devo mettere uno strato di sabbia, ma visto che ora non so dove prendere la sabbia, se non è così necessario posso usare anche terra comune che ne ho tanta nel mio giardino?
Citazione:
... Io avevo letto un po' dappertutto che si metteva della vermiculite.
Confermatemi se va bene come materiale.
Citazione:
Premetto che non ho mai avuto deposizioni dalle mie tarte ma vista l'età dei miei esemplari credo che quest'anno le avro'.
All'uopo ho improntato un'incubatrice, dove mettero' come fondo della vermiculite che ho acquistato circa un mese fa.
Ragazzi mi sono meravigliato del prezzo 8,50 euro ogni sacchettino di vermiculite.
Con un sacchettino riempio a malapena due tupper per alimenti di medie dimensioni.
Trovo sia davvero carissima, se il prossimo anno non potro' riciclarla, al posto di questa, acquistero' della sabbia bianca finissima molto meno cara.
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti