Le ultime che ho piantato oggi pomeriggio sono:
2 rosmarini striscianti nella zona notte esposta a nord est come da foto, le margheritone e il mirto sardo.Il resto, piantaggine varia (commestibile per le tarte) sta crescendo perfettamente come da aspettative.
Do' a tutti un consiglio, se cercate un terriccio universale da unire anche alla terra da giardino (per le vostre piante o per i vostri giardini) usate quello biologico è quello meno nocivo e con bassissime quantità (quasi nulle) di sostanze dannose per le tarte.
Inoltre dura piu' a lungo di tutti gli altri e non ha fertilizzanti antiparassitari o altro, io mi sto trovando benissimo e ho inserito quello dappertutto.Per domande chiedetemi pure.Posto le foto e mi raccomando a tutti fate anche voi qualcosa di carino per le vostre tarte (siano esse di terra o d'acqua dolce) ne saranno felicissime. A presto [:253]
Immagine:

67,35 KB
In questa foto si vede bene il tutto completato.
Notare in basso a sinistra quella zona è libera perchè ho appena piantato boraggine e tarassaco,mentre in alto a sinistra "la novità reparto notte" che in futuro sarà la zona letargo (esposta come da manuale a nord est).
Immagine:

94,06 KB
Immagine:

85,38 KB
Eccole in riunione di condominio.
Immagine:
61,37 KB
In fila indiana non spingete ragazze!
Immagine:

98,03 KB