Info incubatrice

ape72
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 04, 2008 8:58 am
Località: Emilia Romagna

Info incubatrice

Messaggioda ape72 » mar ago 26, 2014 10:53 pm

Buona sera, i primi di luglio la mia tarta ha deposto 5 uova, messe in incubatrice fai da te (come gli altri anni) "ed andato sempre tutto bene" ,ai primi di agosto la temperatura all'interno dell'incubatrice era stabile intorno ai32 gradi ,partito per le ferie con mia suocera al controllo dei vari rabbocchi mi sono accorto al mio rientro che la temperatura all'interno non era più di 32 gradi ma di 38 gradi. : WallBash : : WallBash : : WallBash :
Vi chiedo ,secondo voi ho qualche speranza che possano schiudersi le mie piccole ?
Grazie Daniele

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Info incubatrice

Messaggioda nico62 » mer ago 27, 2014 7:06 am

ape72 ha scritto:Buona sera, i primi di luglio la mia tarta ha deposto 5 uova, messe in incubatrice fai da te (come gli altri anni) "ed andato sempre tutto bene" ,ai primi di agosto la temperatura all'interno dell'incubatrice era stabile intorno ai32 gradi ,partito per le ferie con mia suocera al controllo dei vari rabbocchi mi sono accorto al mio rientro che la temperatura all'interno non era più di 32 gradi ma di 38 gradi. : WallBash : : WallBash : : WallBash :
Vi chiedo ,secondo voi ho qualche speranza che possano schiudersi le mie piccole ?
Grazie Daniele


Sarebbe interessante sapere per quante ore o giorni la temperatura è stata di 38°,
se è stata anche più elevata e magari poi è scesa??? : Question : : Question :
A questo punto non puoi far altro che aspettare, oramai ci siamo : winkwk :
Nico62

ape72
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 04, 2008 8:58 am
Località: Emilia Romagna

Re: Info incubatrice

Messaggioda ape72 » mer ago 27, 2014 8:08 am

Ciao, grazie per la risposta,se la temperatura sia stata più elevata non te lo so dire,io sono stato via tutto Agosto ed al mio ritorno mi sono accorto che il termostato era impazzito!!! Quello che vi chiedo :è mai capitato a nessuno di voi?come è andata a finire?che tipo di termostato sicuro posso usare per far si che non capito più ?

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Info incubatrice

Messaggioda nico62 » mer ago 27, 2014 8:55 am

ape72 ha scritto:Ciao, grazie per la risposta,se la temperatura sia stata più elevata non te lo so dire,io sono stato via tutto Agosto ed al mio ritorno mi sono accorto che il termostato era impazzito!!! Quello che vi chiedo :è mai capitato a nessuno di voi?come è andata a finire?che tipo di termostato sicuro posso usare per far si che non capito più ?


Purtroppo è capitato ad altri e il finale è sempre stato tragico : Hurted :
Ecco perchè chiedevo per quanto tempo siamo andati fuori range dei valori!!
Per poche ore si solito non succede nulla, per molte ore o addirittura giorni l'embrione muore!!
Quindi oltre che aspettare non puoi fare altro!!
Il termostato non saprei, io ne uso uno semplicissimo che va benissimo, pagato 15 € al TB del 2010 : winkwk :
Non esiste un metodo infallibile affinchè non capiti più: winkwk :
Nico62

Avatar utente
anto57
Messaggi: 426
Iscritto il: sab dic 06, 2008 4:03 pm
Località: Pistoia

Re: Info incubatrice

Messaggioda anto57 » mer ago 27, 2014 3:46 pm

Nico, a me un anno la temperatura ha toccato i 36', ero al mare e i figli non riuscivano ad abbassarla in altro modo che aprendo l'incubatrice, ho una FUEM, son nate tutte!!!!! : Yahooo : quindi al nostro amico non resta che attendere speranzoso! : winkwk :
Antonella


Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti

cron