recinto sulcate

Avatar utente
DelorenziDanilo
Messaggi: 4031
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:49 pm
Località: Emilia Romagna
Contatta:

recinto sulcate

Messaggioda DelorenziDanilo » dom set 29, 2013 11:07 am

Questo è il nuovo reconto delle sulcate, la rete utilizzata è una rete rigida, solitamente sono contrario alle reti perchè quando le tarta vedono che fuori dal recinto c'è altro giardino fanno di tutto per uscire, ma al momento (forse perchè non è caldissimo e quindi non sono su di giri) non sembrano voler uscire a tutti i costi.. eventualmente coprirò la zona bassa con la rete verde da giardini che non permette di vedere attraverso.
Quello che invece sembra molto gradita è la casetta interrata, sicuramente perchè è molto naturale, ossia assomiglia moltissimo a come si costruiscono le tane in natura.
Allegati
20130929_112049.jpg
recinto sulcate
20130929_112049.jpg (86.52 KiB) Visto 3091 volte

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: recinto sulcate

Messaggioda nico62 » dom set 29, 2013 5:44 pm

DelorenziDanilo ha scritto:Questo è il nuovo reconto delle sulcate, la rete utilizzata è una rete rigida, solitamente sono contrario alle reti perchè quando le tarta vedono che fuori dal recinto c'è altro giardino fanno di tutto per uscire, ma al momento (forse perchè non è caldissimo e quindi non sono su di giri) non sembrano voler uscire a tutti i costi.. eventualmente coprirò la zona bassa con la rete verde da giardini che non permette di vedere attraverso.
Quello che invece sembra molto gradita è la casetta interrata, sicuramente perchè è molto naturale, ossia assomiglia moltissimo a come si costruiscono le tane in natura.


La rete crea anche un appiglio per eventuali scalate, non era meglio un bel perimetro in legno, almeno per i 25/30 cm a contatto con il suolo??? Comunque molto carino anche la casetta : winkwk :
Nico62

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: recinto sulcate

Messaggioda Agostino » dom set 29, 2013 7:28 pm

Bella e utile la casina; comunque se non la facevi bene, se la sarebbero fatta da sole scavandosi un buco, a loro piace farli e scavare dei buchi lunghi parecchi metri. Questa idea mi sa che l'hai presa ricordandoti del rifugio di Gonfaron ?

Avatar utente
diletta
Messaggi: 324
Iscritto il: ven giu 15, 2012 9:12 pm
Regione: campania

Re: recinto sulcate

Messaggioda diletta » dom set 29, 2013 7:55 pm

bellissima sistemazione, e tanto spazio,complimenti!!!! : WohoW :
un amore unico e infinito

siri
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 14, 2013 8:36 pm
Regione: veneto

Re: recinto sulcate

Messaggioda siri » lun ott 07, 2013 3:37 pm

Ma le sulcate restano fuori anche d'inverno? o le porti in casa?... cmq sono meravigliose... la mia specie preferita.. ma non posso allevarla per questione di spazio dentro e fuori casa..... mi accontento di marginate, boettgeri ed hercegovinensis...
bellissime ancora, complimenti


Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron