Recinti Mediterranee

Avatar utente
avighel1
Messaggi: 165
Iscritto il: ven lug 01, 2011 5:06 pm
Regione: veneto
Località: Francia/Veneto

Re: Recinti Mediterranee

Messaggioda avighel1 » gio dic 15, 2011 11:53 pm

lucab. ha scritto:ultima cosa....prossima primavera dovrò costruire un nuovo recinto e sarà 5-6m x 3m circa e stavo pensando: invece di mettere la rete metallica su tutta la superficie del recinto metto una recinzione alta 1m molto liscia e ripiego poi verso l'esterrno circa 30cm di recinzione, i topi/ratti non penso che ce la faccino a saltarlo, no? (questa soluzione l'avevo letta girando su altri forum e mi sembra piuttosto valida per dei ratti perchè poi alla fine non sono conigli quindi non riescono ne a saltarla ne ad arrampicarsi sul liscio...).

Mi sa che i topi passano scavando sotto....

Avatar utente
lucab.
Messaggi: 580
Iscritto il: ven lug 23, 2010 10:46 am
Regione: Lombardia
Località: Zinasco (PV)

Re: Recinti Mediterranee

Messaggioda lucab. » ven dic 16, 2011 3:13 pm

ma io metterei la rete ovviamente anche sotto : Wink : ...(ho pure le talpe in giardino quindi ho paura che le tartarughe si infilano dentro).
Luca

Avatar utente
beb
Messaggi: 301
Iscritto il: mar apr 26, 2011 12:40 pm
Regione: Lombardia

Re: Recinti Mediterranee

Messaggioda beb » ven dic 30, 2011 1:42 pm

Bellissimi!!! Spero tu non abbia un gugo pazzo come il mio perchè quel rosmarino accanto al muretto è nella stessa posizione del cespuglio di fiori che un mio baby ha usato per arrampicarsi ed arrivare proprio al muretto come il tuo per poi uscire dalle maglie della rete e andare a finire dal vicino...
beb

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Recinti Mediterranee

Messaggioda nico62 » ven dic 30, 2011 2:30 pm

beb ha scritto:Bellissimi!!! Spero tu non abbia un gugo pazzo come il mio perchè quel rosmarino accanto al muretto è nella stessa posizione del cespuglio di fiori che un mio baby ha usato per arrampicarsi ed arrivare proprio al muretto come il tuo per poi uscire dalle maglie della rete e andare a finire dal vicino...


Forse non si vede bene, ma le maglie della rete non sono idonee al passaggio di nessuno degli
abitanti di questi recinti....sono tutti animali adulti e poi il rosmarino non è proprio attaccato al muretto.
Nico62

Avatar utente
beb
Messaggi: 301
Iscritto il: mar apr 26, 2011 12:40 pm
Regione: Lombardia

Re: Recinti Mediterranee

Messaggioda beb » ven dic 30, 2011 2:40 pm

Ah beh, il mio è un baby : WohoW : , complimenti ancora per la sistemazione!
beb


Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti