Evasione ai confini della realtà

Avatar utente
beb
Messaggi: 301
Iscritto il: mar apr 26, 2011 12:40 pm
Regione: Lombardia

Evasione ai confini della realtà

Messaggioda beb » sab set 03, 2011 11:10 am

Ieri una delle mie hermanni hermanni di nemmeno un anno ha fatto l'evasione del secolo:
1-Si è arrampicata su un cespuglio di erbe (lisce!! Come faccia non lo so...) alto più di mezzo metro ed è arrivata in cima al muretto di cemento che delimita il tartarugaio da un lato.
2- Da lì ha divelto a spintoni la rete antiuccelli di plastica fine (che era fissata con le fascette!) che copre la rete a maglie larghe che parte dal muretto.
3- Ha attraversato la suddetta rete larga di traverso, perchè dritto non ci passa, quindi l'ha fatto su due ruote.
4- Ha percorso venti metri sul suddetto muretto largo 10 cm. a strapiombo su un dislivello di 5 metri : Surprice : e su questo percorso ha scavalcato edere e gelsomini fittissimi e oltrepassato altre due reti.
: Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Alla fine si è fermato due giardini più in là, dove l'ha trovato la mia vicina di casa (una botta di bip allucinante). Stavo già per fare la denuncia di smarrimento o furto!
Come mai avrei potuto pensare che potesse riuscire in una simile impresa? Sta cosa mi ha sconvolto, e sì che il mio tartarugaio ha tripla rete intorno e muro di cemento liscissimo. Questo ha usato i fiori...

Morale: in quelle testoline calve si celano degli intelligentissimi geni del male, ricordatevelo!!
beb

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: Evasione ai confini della realtà

Messaggioda lilith76 » lun set 05, 2011 3:12 pm

: Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :


Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti

cron