incubatrice consigli

Avatar utente
powernik3
Messaggi: 112
Iscritto il: sab ott 02, 2010 7:45 pm
Regione: Campania
Località: napoli

incubatrice consigli

Messaggioda powernik3 » dom gen 09, 2011 11:10 am

salve a tutti volevo cominciare ad aquistre una incubatrice dato che e la prima che vado ad aquistare volevo un consiglio su quale modello indirizzarmi senza spendere un sacco si quelle piu economiche e anche carina da quardare c'e la HERP NURSERY II pero pero vorrei un consiglio da qualche esperto che magari l'abbia gia usata e testata.aspetto vostre notizie per procedere all'aquisto come sempre i migliori P.S ma qualcuno di voi ci va alla esotika perugia 2011?

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: incubatrice consigli

Messaggioda Agostino » dom gen 09, 2011 6:52 pm

Prima cosa devi decidere per quante uova pensi che ti servirà.

Avatar utente
Fens
Messaggi: 131
Iscritto il: mer gen 06, 2010 8:24 pm
Regione: Lombardia
Località: Brescia

Re: incubatrice consigli

Messaggioda Fens » dom gen 09, 2011 7:47 pm

Un mio amico l'aveva.. diciamo che è molto bella ma il rapporto con la funzionalità non è alta!La sua porta con il vetro e l'illuminazione interna..diciamo che sono chicche assolutamente superflue!!!
Cè da dire che HERP NURSERY II è stata pensata anche come ibernatore per tartarughe e non solo come incubatrice quindi ti permette di avere dai 5° ai 60 ° .
Poi come ha detto Agostino prima cosa importante è sapere a grandi linea la quantità di uova!

Avatar utente
powernik3
Messaggi: 112
Iscritto il: sab ott 02, 2010 7:45 pm
Regione: Campania
Località: napoli

Re: incubatrice consigli

Messaggioda powernik3 » dom gen 09, 2011 7:55 pm

ho tre femmine riproduttive non so la quantita di uova che faranno o se le faranno spero....ma penso per una ventina di uova.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: incubatrice consigli

Messaggioda Barbara » dom gen 09, 2011 9:30 pm

Io utilizzavo la Fiem Mg 25 Rep ed è ottima! Ci stanno fino a 60 uova e mantiene la temperatura costante sia che fuori ci siano 18 gradi che ce ne siano 38!
L'umidità rimane buona per giorni, io abboccavo acqua ogni 3/4 giorni e tutto era ok, 100% di schiusa di uova fertili. La Mg 25 è il modello più piccolo poi ce ne sono altre più grandi : Thumbup :

Avatar utente
powernik3
Messaggi: 112
Iscritto il: sab ott 02, 2010 7:45 pm
Regione: Campania
Località: napoli

Re: incubatrice consigli

Messaggioda powernik3 » dom gen 09, 2011 9:55 pm

questo modello non a la funzione raffredamento di sicurezza?questo modello lo a un amico che la deve vendere a 150 euro ma nuova quanto l'hai pagata?ne vale la pena comprarla


Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 197 ospiti