telecamera IP

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

telecamera IP

Messaggioda lilith76 » gio ott 28, 2010 5:22 pm

eccomi quà la pazza innamorata del suo tartino/a!!! volevo installare nel terrario una di queste telecamere perchè visto che io lavoro tutto il giorno davanti al pc in questo modo posso sorvegliare il mio tesorino e vedere se va tutto ok, se si muove a sufficienza, se mangia etc.....qualcuno di voi mi sà dare consigli??? sarebbe come la webcam installata sulla piattaforma nel centro recupero tarte....come funziona il tutto???? una telecamera ip da una 80 di euro potrebbe andare bene???? considerate che devo riprenderci solo il terrario....consigliatemi please!!!

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: telecamera IP

Messaggioda lilith76 » gio ott 28, 2010 9:29 pm

tutto tace....... : Blink : eppure ho letto che diverse persone che le usano per terrari e acquari....

Avatar utente
Marco
Messaggi: 727
Iscritto il: gio giu 11, 2009 6:45 pm
Regione: Campania
Località: Salerno

Re: telecamera IP

Messaggioda Marco » ven ott 29, 2010 11:35 am

ciao, io non sono molto tecnologico,ahimè però credo che la telecamera di cui parli vada più che bene. anch'io ho sentito diverse persone che le usano nelle proprie turtle-room o snake-room.
di che tartaruga si tratta? : Chessygrin :

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: telecamera IP

Messaggioda lilith76 » ven ott 29, 2010 3:14 pm

una carbonaria.....solo che ieri ho tentato di mettere la telecamera appena presa in collegamento con la mia rete wifi casalinga ma niente.... : Mad : sto cerando di farmi aiutare dal tale del negozio che me la ha venduta...

Avatar utente
Marco
Messaggi: 727
Iscritto il: gio giu 11, 2009 6:45 pm
Regione: Campania
Località: Salerno

Re: telecamera IP

Messaggioda Marco » ven ott 29, 2010 6:08 pm

Buon divertimento e buona visione allora....se non l'hai gia fatto,magari a fine lavoro, presenta la tua struttura e la tua carbonaria.Magari qualcuno si ispirerà alla tua idea : Thumbup :

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: telecamera IP

Messaggioda lilith76 » ven ott 29, 2010 7:46 pm

sto cercando di farlo funzionare....domani viene il ragazzo del negozio, gentilissimo, per aiutarmi!! poi vi faccio le foto per farvi vedere come l'ho messa questa telecamera IP!


Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti