finalmente i nuovi recinti !!!

Avatar utente
mithril
Messaggi: 2777
Iscritto il: dom nov 25, 2007 9:25 pm
Località: Veneto
Contatta:

Messaggioda mithril » mar ott 14, 2008 9:11 pm

Grazie!
In effetti mi sono espressa male:I, ho paura che col polistirolo non sentano tanto il freddo, cioè di isolarle troppo (ricordando l'inverno passato molto caldo, in zona mia).

Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » mar ott 14, 2008 9:14 pm

Figurati il caldo che c'è nella mia di zona!!!!
beh, credo che il freddo entri comunque, la porticina rimane aperta, sono ancora indecisa se chiuderla o meno...comunque se arriva il sole il polistirolo sul tetto ha il compito di non far entrare il calore dentro e quindi di mantenere più fresco il rifugio.
Se facesse troppo freddo lo manterrebbe più caldo!!!

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » mer ott 15, 2008 8:59 am

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Grazie...effettivamente la spesa stavolta l'ho affrontata grazie alla vendita delle mie collanine, orecchini, borsette ecc al Tartabeach...per fortuna ho fatto fuori quasi tutto ed un pò di soldini li ho procurati...altrimenti altro che recinti nuovi....:(

Cecilia forse non si vede bene ma i recinti stanno sotto un filare di vite e c'è parecchia ombra, non c'è bisogno di mettere dentro cespugli che toglierebbero troppo spazio.
L'erba crescerà da sola, l'unica cosa che manca sono le ciotoline per l'acqua, credo che comprerò i sottovasi in terracotta, che sono belli da vedere, non si ribaltano e non volano via.



L'ombra c'è e si vede, mettendo altri cespugli infatti rischieresti di togliere troppo sole.
Bel lavoro Carmen, complimenti! ;)


Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 213 ospiti