foto MIEI TERRARI

giada

Messaggioda giada » gio feb 09, 2006 9:53 am

Scusate ma secondo me Leo nn ha insultato nessuno!!!Non esagerate!!!
Ha un modo un po'crudo di dire le proprie idee, è un'animalista convintissimo a mio avviso e quindi è facile non essere completamente d'accordo con lui ma da qui a dire che ha insultato qualcuno...anzi secondo me più di qualcuno di voi lo ha provocato con battute poco felici ed è normale uno reagisca e anzi lui nn ha assalito nessuno ed è stato educato, almeno in questa sede e da quel che leggo io!!!
Ma nn avete detto che il forum è fatto epr discutere?E allora ognuno dica la sua e nn aggrediamo chi non la pensa come noi ma costruiamo un dialogo!

Scusa LEO, volevo chiederti una cosa...ma le tarte che hai tu in 4000 mq sono tue nel senso che le hai prese da qualche parte e poi messe nel tuo terreno oppure essendo la Sardegna ricca di amrginate e hermanni le hai semplicemente trovate lì?E il terreno è recintato oppure le tarte possono entrare e uscire liberamente?
Ciao
Giada

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » gio feb 09, 2006 10:46 am

"Scusa LEO, volevo chiederti una cosa...ma le tarte che hai tu in 4000 mq sono tue nel senso che le hai prese da qualche parte e poi messe nel tuo terreno oppure essendo la Sardegna ricca di amrginate e hermanni le hai semplicemente trovate lì?E il terreno è recintato oppure le tarte possono entrare e uscire liberamente?"

Era quello che volevo chiedergli io.. e qui casca l'asino vedrai.. ma secondo me non risp..
Diciamo che Leo non è offensivo ma agressivo!

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » gio feb 09, 2006 10:50 am

Insomma Giada, uno che ti dice "sei una carceriera, ma che gli hai fatto alle tarte le hai sedate?
Oppure...parlate di tarte di cattura o allevate...sono parole senza alcun senso solo per riempirsi la bocca..

e anche: "le mostre le fate con animali di cattura...bravi!!!"

e appena qualcuno si indispettisce..."ho capito: discussione scomoda"

Poi fà domande tipo:
"Quando vi muore una tarta, come fate a rimpiazzarla?"

A Luca gli chiede se è certo di essere nella legalità, e a me mi dice che non glie ne frega niente se sono moderatrice, che non si prostra ai miei piedi,
a Simone di farsi una catasta di ZZi suoi,

insomma....con tutte queste frasette accusatorie non mi sembra proprio il massimo dell'educazione!!!
Non sò cosa tu abbia letto Giada,
ma a me non sembra molto civile il modo in cui esprime le sue idee,
e scusa se le persone si alterano un pochino, vorrei vedere te, se ti avesse detto solo una delle cose che ha detto agli altri!!!!

Per me essere educati significa anche non fare insinuazioni su persone che non si conoscono.

leo

Messaggioda leo » gio feb 09, 2006 11:17 am

Chiudiamo qui Carmen se non riesci a capire lo spirito delle domande e delle risposte che do finiamola veramente qui non ci capiremo mai.

Allora MAI MAI MAI MAI imposizioni di nessun tipo , non le accetto.

Ma 'carcerieri' era simpaticamente provocatorio, MA CHE GENTE SIETE elastici ragazzi elastici nessuno vi odia ho solo idee diverse.

Io sono uno spirito libero.
Ieri mi sono divertito e penso anche molti di voi anche se non lo ammetterete mai.

Qualcuno di voi ha problemi nel capirmi, ma non importa sono problemi vostri.

VI HO CHIESTO 1000 volte scusa MA LEGGETE O NO??

Giada e l'altro, ragazzino asino sarai tu.

Le tarte sono tutte denunciate tranquilli.1995. Vivono in liberta' (anche troppo nel senso che le curo poco), quando le voglio vedere scarico un po di ortaggi frutta e verdura e loro arrivano.Le innanfio quando la calura e' pesante.
Fino a 2 anni fa vicino a me viveva un 'amico che mi risolveva i casi critici e passava intere giornate con loro.

UN GRAZIE ANCORA ALL' UOMO E CHI LO CONOSCE ME LO SALUTI ,quando se n'è andato si e' portato via un po' di me e un po di Sardegna, grande l'uomo tartaruga.

E' tutto cintato e sorvegliato da 2 orsi (cani)per ovvie ragioni.

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » gio feb 09, 2006 11:36 am

quindi nemmeno le tue vivono in libertà!!?? e che origine hanno?!?! sono tutte nate in cattività?! e i loro genitori e i genitori dei loro genitori..?! qualcuno era libero una volta.. quindi qualcuno è di cattura! il tuo principio integralista fa acqua da tutte le parti.. un integralista non recinterebbe niente e le lascerebbe libere.. mi sembra un pò ipocrita il tuo ragionamento!
N.B. IL TUTTO VA LETTO COME SE L'AVESSI ESPRESSO CON LA MASSIMA CALMA E GENTILEZZA!8)

leo

Messaggioda leo » gio feb 09, 2006 11:50 am

Ma cosa dici......ma cosa dici..... ma cosa dici.......si vivono come quelle nelle teche ma che dici.......che dici????????????

leo

Messaggioda leo » gio feb 09, 2006 11:51 am

il tutto deve essere letto URLATOOOOOOOOOO

laura

Messaggioda laura » gio feb 09, 2006 11:56 am

Perbacco Leo vivi in un bel posto.Piacerebbe anche a me.

simon@

Messaggioda simon@ » gio feb 09, 2006 12:07 pm

Citazione:
Messaggio inserito da laura

Perbacco Leo vivi in un bel posto.Piacerebbe anche a me.

Bene, via, vi siete trovati: stesse idee, stessi gusti(vegetariani) , Laura vorrebbe vivere dove vive Leo, Leo distribuisce inviti a destra e a manca sul forum per andarlo a trovare....facciamo l'affare, no?
Fidanzatevi!:X
Andate a vivere insieme!
Saremo felici di festeggiarvi.^
Lo so, lo so, sono OT, ma per l'amore vale la pena!;)

laura

Messaggioda laura » gio feb 09, 2006 12:23 pm

No grazie gia' impegnata, non è detto che un saltino in Sardegna a bere un po di Vermentino bello fresco.
Poi sono proprio curiosa di vedere le tarte in semiliberta'.
Tu no?

leo

Messaggioda leo » gio feb 09, 2006 12:30 pm

Solo tarte ,mare e ospitalita',no amore grazie già dato.

leo

Messaggioda leo » gio feb 09, 2006 12:34 pm

Ma donne del Forum quanti anni avete?

leo

Messaggioda leo » gio feb 09, 2006 12:40 pm

Carmen,Giada,Laura,Marta,Simona, ce ne sono altre?

simon@

Messaggioda simon@ » gio feb 09, 2006 12:44 pm

Citazione:
Messaggio inserito da leo

Carmen,Giada,Laura,Marta,Simona, ce ne sono altre?

ce ne sono altre sì, ma MAI chiedere l'età alle signore, Leo;)

leo

Messaggioda leo » gio feb 09, 2006 12:47 pm

Come volete le quote rosa, rompete dalla mattina alla sera in parlamento e poi fate tante storie per dire l'eta'

Ho capito, siete tutte carampane oltre i 70 anni.

FERMI TUTTI SCHERZO

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”