consigli..

valbo

Messaggioda valbo » mar apr 11, 2006 11:34 am

il recinto esiste di varie altezze: quelli usati da me sono i più alti (40 cm) se lo interri 10, ne restano ben trenta! solo marginate adulte, molto vecchie e grandi riuscirebbero a scavalcarlo.
Citazione:
Messaggio inserito da Marta

infatti marchiocad temevo che interrandolo diventasse troppo basso...
voglio andare a vederlo di persona questo recinto, so che a mio padre non piacerà perchè troppo visibile per i "curiosi" indesiderati............boh, vedrò se mettere questo o una semplice rete verde che da lontano si confonde meglio col prato...

Marta

Messaggioda Marta » mar apr 11, 2006 11:43 am

il mio poi sarebbe destinato a delle acquatiche per separare una femmina dal maschio...
chi era fra di voi, achab e valbo l'esperto in laghetti che lo contatto in privato??:)

valbo

Messaggioda valbo » mar apr 11, 2006 12:02 pm

achab... io mai avuto acquatiche
Citazione:

il mio poi sarebbe destinato a delle acquatiche per separare una femmina dal maschio...
chi era fra di voi, achab e valbo l'esperto in laghetti che lo contatto in privato??:)

Achab
Contatta:

Messaggioda Achab » mar apr 11, 2006 4:33 pm

Esperto e' una parolona, ma se posso aiutarti ...ben lieto!:D

Marta

Messaggioda Marta » mar apr 11, 2006 4:43 pm

ok, scusa valbo!
achab, quando avrò il materiale ti contatterò...mi devo cimentare nel laghetto...questa volta senza l'aiuto di papy.....:( ho bisogno di aiuto almeno a distanza!!:D:D:D:D:D

marchiocad
Contatta:

Messaggioda marchiocad » mar apr 11, 2006 10:31 pm

Citazione:

infatti marchiocad temevo che interrandolo diventasse troppo basso...
voglio andare a vederlo di persona questo recinto, so che a mio padre non piacerà perchè troppo visibile per i "curiosi" indesiderati............boh, vedrò se mettere questo o una semplice rete verde che da lontano si confonde meglio col prato...

Occhio alla rete! La mia baby riusciva a scalare la rete come una alpina!!! Guarda la foto:

Immagine:
Immagine
48,18 KB

marchiocad
Contatta:

Messaggioda marchiocad » mar apr 11, 2006 10:33 pm

Era cos' intelligente da usare il tondino di ferro come appoggio! Cascava all'ultimo cm in continuazione. Spesso rimaneva ppiastrone all'aria ma riusciva a raddrizzarsi da sola e riprovava subito la scalata.
L'unico modo per calmarla è stato quello di impedire che riuscisse a vedere oltre la recinzione quindi la recinzione di legno è stata ottimale!

Marta

Messaggioda Marta » mer apr 12, 2006 9:17 am

caspita!!!!bellissima la tua tarta alpina!!!!
anche la mia adulta scavalcava una recinzione provvisoria fatta di tavoloni...sono incredibili! in quel periodo poi era incontenibile perchè doveva deporre e trivellava per tutto il giardino:0 e non c'era modo di trattenerla...nemmeno dandole da mangiare!!!

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”