Citazione:
Messaggio inserito da leo
Non so che intendi per integralista, ma le tarte nelle scatole mi fanno incazzare.
Ma tieniti in giardino delle belloe europee che gia' quelle vedo ti creano abbastanza problemi.
Tarte in scatola che gusto.
MI spiace ma non condivido.
In passato ho litigato con un mio carissimo amico che aveva 2 Gigantee favolose, altro che quelle che si trovano negli zoo.
D'inverno le teneva chiuse nelle stalle del suo maneggio, figurati se riesco a digerire chi tiene tarte in scatole.
Si se questo e' essere integralista, SI IO SONO UN INTEGRALISTA ANIMALISTA CONVINTO.
Non per questo non si puo' discutere.
Ragazzi ma c'è gente che tiene per mancanza di spazio pardalis enormi in spazi ristrettissimi.Scatole di cristallo.
Pre me sono........non mi viene il termione ,per voi?
Citazione:
Messaggio inserito da valbo
premetto che non ho tarta esotiche, ma solo nostrane in un giardino per fortuna molto grande; però, visto che in molte altre discussioni si è parlato della necessità di metrature all'aperto per le europee, volevo sapere, per sola curiosità, quale viene considerata una buona dimensione di un terrario per tarta tipo elegans o radiata. Grazie
Citazione:
Messaggio inserito da leo
Non so che intendi per integralista, ma le tarte nelle scatole mi fanno incazzare.
Ma tieniti in giardino delle belloe europee che gia' quelle vedo ti creano abbastanza problemi.
Tarte in scatola che gusto.
MI spiace ma non condivido.
In passato ho litigato con un mio carissimo amico che aveva 2 Gigantee favolose, altro che quelle che si trovano negli zoo.
D'inverno le teneva chiuse nelle stalle del suo maneggio, figurati se riesco a digerire chi tiene tarte in scatole.
Si se questo e' essere integralista, SI IO SONO UN INTEGRALISTA ANIMALISTA CONVINTO.
Non per questo non si puo' discutere.
Ragazzi ma c'è gente che tiene per mancanza di spazio pardalis enormi in spazi ristrettissimi.Scatole di cristallo.
Pre me sono........non mi viene il termione ,per voi?
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti