L'idea di geopardalis non è male ma è un pugno in un occhio.. e mi sembra pure di difficile realizzazione.. a meno che non si siano idraulici o simili.. a sto punto monto un termosifone!
Citazione:
Messaggio inserito da geopardalis
ragazzi... io non avendo esperienza nel settore l'ho realizzato senza alcuna difficoltà.... ( per intenderci, sono un meccanico iveco) e poi sarà pure un pugno in un occhio ma trovatemi voi un metodo per riscaldare quell'ambiente spendendo 10€ al mese.....
Citazione:
Messaggio inserito da valbo
X Davide e Carmen: non voglio fare polemiche, per carità, mi sembra però che stiamo parlando di cose relativamente diverse.. ma vorrei sapere come fare per coltivare, vedere crescere, fiorire e riprodurre le specie che ho riportato sopra [quasi tutte le euphorbiae ma specialmente E.piscidermis, E.turbiniformis, E.sapini, E.symmetrica, E.gymnocalycioides, E.trichadenia,E.obesa tutti i monadenium, tutti gli adenium, tutti i pachyphodium.........
Citazione:
Messaggio inserito da supersubaruman
si effettivamente siete un pò OT..![]()
L'idea di geopardalis non è male ma è un pugno in un occhio.. e mi sembra pure di difficile realizzazione.. a meno che non si siano idraulici o simili.. a sto punto monto un termosifone!
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti