Cuccetta per tarte!

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 1579
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:10 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Andre@ » dom giu 25, 2006 9:52 am

Si Si scherzetto!;)

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 1579
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:10 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Andre@ » mer giu 28, 2006 12:33 pm

In un garden ho trovato una cuccetta interamente in legno (trattato ad acqua) di manifattura pregiatissima.
Dispone di tetto catramato e pedana asportabili per un controllo dall'alto e una migliore pulizia della parte bassa.
La si puo' sprofondare nella terra per diversi centimetri anche 20 o 30 perchè le pareti sono abbastanza alte circa 60 - 70 cm, cosa ne pensate come rifugio anche invernale?
Al posto della cassapanca in legno o del vasone, si puo' utilizzare una cosa di questo tipo?

anto
Messaggi: 1618
Iscritto il: gio nov 24, 2005 9:36 pm
Località: Campania

Messaggioda anto » gio giu 29, 2006 12:10 am

La vuoi comprare per forza..,una cosa artigianale con 4 mattoncini o 4 tavole inchiodate come ti hanno consigliato tutti no..?
Se abitavo più vicino venivo volentieri a costruirtela io..!

choco
Messaggi: 63
Iscritto il: mar nov 01, 2005 1:50 pm
Località: Campania

Messaggioda choco » mer lug 12, 2006 3:28 pm

Citazione:
Messaggio inserito da AndreaG

Sim@, sul sito dove hai trovato la foto della cassapanca in legno ho trovato la stessa cuccetta in plastica ma fatta in legno con il tetto smontabile dunque interamente ispezionabile.
Puo' andare bene?Datemi dei pareri.

Immagine:
Immagine
55,4 KB


sinceramente a me non piacciono queste "cucce per cani"!!!
però..dove c'è gusto non c'è perdenza!
io le trovo poco pratiche(visto che hanno anche un "scalino") e poi antiestetiche e trovo molto più carina l'idea di usare dei vasi o una piccola casetta di compensato come ha mostrato la nostra amica con le foto !
ciao
choco


Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti