Il recinto del Padrino

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » sab giu 24, 2006 9:03 am

oggi cercherò di fotografare il terrario provvisorio alla cascina.
Premetto: terra dura, foglie secche e piante fresche colte da me tanti sottivasi come abbeveratoi cocci di vasi e coppi come rifugetti in varie zone e una rete tesa. Un'asse di legno a coprire parzialmente per l'ombra
Detta così sembra la desolazione, ma a loro piace tanto, stano sempre fuori.
Vedo che mangiano tanta erba secca, cercheranno fibra, quindi se ne avete non toglietela
Credo che sia tanto "artigianale" quanto funzionale, e a parte poche modifiche estetiche quando sarà definitivo non lo varierò di molto...

Avatar utente
padrinodiego
Messaggi: 350
Iscritto il: mar mag 09, 2006 7:59 pm
Località: Campania

Messaggioda padrinodiego » sab giu 24, 2006 11:09 am

Cara Kiria, le tarte non possono guardare all'esterno perchè tutt'intorno al recinto ci sono pietre di breccia da me rotte e lavorate sotto il sole8D, poi ultimamente ho fatto delle modifiche, ho seguito il suggerimento di tartarock( ho messo delle foglie di palma sulla casetta per non farla surriscaldare nelle ore più calde) e quello di Simona(ho messo una zona d'ombra in più con un bel rosmarino stisciante, molto amato dalle baby), poi ripeto dalla foto non si notano ma sotto al corbezzolo e sotto al lentisco ci sono 2 sottovasi che fungono da abbeveratoi:D8D

Avatar utente
padrinodiego
Messaggi: 350
Iscritto il: mar mag 09, 2006 7:59 pm
Località: Campania

Messaggioda padrinodiego » mar giu 27, 2006 9:53 pm

8D


Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron