Testudo magazine....dov'è??

Avatar utente
lucab.
Messaggi: 580
Iscritto il: ven lug 23, 2010 10:46 am
Regione: Lombardia
Località: Zinasco (PV)

Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda lucab. » sab mar 24, 2012 8:35 pm

Apro questa discussione per scrivere un problema che ho avuto con questa rivista, cioè io avevo fatto l'abbonamento a giugno 2011 credendo che mi sarebbero arrivati i 4 numeri più 2 numeri che avevo scelto, MA arrivati a metà settembre non era arrivato ne ancora niente a casa e, così ho telefonato ad uno dei recapiti di telefono che ho trovato (non so se posso fare il nome della persona) che PERò nonostante vari solleciti (3-4), per inviarmi i numeri (6 in tutto) o segnalare la mancanza di invio, non arrivò e non arriva ne ancora niente (ho speso sui 60€ circa ed è passato quasi un anno dall'abbonamento...). (Non vado avanti a raccontare, mi fermo qui per adesso!).
Comunque il vero motivo del perchè ho aperto questa discussione è: A qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile o ha avuto altri problemi con questa rivista?????????? Attendo risposte!
Luca

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda EDG » sab mar 24, 2012 9:12 pm

Io ho fatto il primo abbonamento a questa rivista l'anno in cui c'è stato il suo esordio, era durante un'edizione del tartabeach e ogni anno ho aggiornato l'abbonamento o in quella occasione o tramite pagamento bancario. I numeri mi sono sempre arrivati tutti, l'unico problema era il ritardo nella consegna, in pratica rimanevo indietro di un numero rispetto ai tempi, ma questa dovrebbe essere colpa solo delle poste. Per questo motivo da quest'anno ho deciso di non aggiornare l'abbonamento, ma aspettare di prenderli tutti e 4 insieme direttamente al prossimo tartabeach, e penso che ormai farò sempre così (sperando che sia la rivista che la fiera vadano sempre bene : Wink : ).
Enrico

Avatar utente
lucab.
Messaggi: 580
Iscritto il: ven lug 23, 2010 10:46 am
Regione: Lombardia
Località: Zinasco (PV)

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda lucab. » sab mar 24, 2012 10:00 pm

Anche io come te ho fatto il primo abbonamento subito quando era appena uscita e l'anno scorso ho rifatto l'abbonamento, solo che a me non e' arrivato piu' niente e l'unica cosa che mi viene da pensare che mi hanno fregato i soldi....almeno ti arrivavano in ritardo ma arrivavano, pensa che questa persona ha detto che é colpa della posta che c'é qualcuno che se la prende ma visto che ha inviato la rivista 2-3 volte (ha detto lui) dopo vari solleciti da parte mia peró, mi sembra strano che in posta continuano a prendersela e quindi mi sembra solo una scusa...
Luca

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda Barbara » dom mar 25, 2012 7:24 am

Boh, io sono abbonata a diverse riviste e mi arrivano puntualmente o semmai con ben pochi giorni di ritardo. Mio figlio (e anche io a dir la verità) vende e compra su ebay e quasi mai utilizza la forma posta tracciabile perché ha un costo più elevato eppure non ha mai avuto problemi di nessun genere né sulle spedizioni né sugli acquisti.
Come Tarta Club Italia le spedizioni dei libri si fanno con posta normale ed arrivano sempre, mai successo almeno da quando io son responsabile dello shop che andassero persi o "rubati" dai postini che poi non penso saranno tutti appassionati di tartarughe : Lol :
Non so che dire riguardo a testudo magazine, io non mi sono mai abbonata perché già quando nel forum c'era la sezione dedicata solo alla rivista si leggevano parecchie proteste per ritardi e mancate consegne quindi se c'è qualche numero che mi interessa lo acquisto in fiera.

Avatar utente
Alessandro
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:43 pm
Località: Varese

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda Alessandro » dom mar 25, 2012 10:15 am

Anche io sono abbonato, fino all'anno scorso in effetti c'era sempre un ritardo di due o tre mesi, quest'anno invece non ho ricevuto ancora nulla e tutte le mie mail inviate alla redazione della rivista, purtroppo, non hanno avuto risposta.... Forse i postini adesso si rubano anche le email!!! : Rolleyes :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda Barbara » dom mar 25, 2012 11:19 am

Alessandro ha scritto:Anche io sono abbonato, fino all'anno scorso in effetti c'era sempre un ritardo di due o tre mesi, quest'anno invece non ho ricevuto ancora nulla e tutte le mie mail inviate alla redazione della rivista, purtroppo, non hanno avuto risposta.... Forse i postini adesso si rubano anche le email!!! : Rolleyes :


Tutti lì pronti a grattare le riviste di tartarughe : Lol : : Lol : : Lol : poi se le rivendono per arrivare a fine mese : sbellica : : sbellica : : sbellica :

tartamarche
Messaggi: 17
Iscritto il: ven mag 15, 2009 5:03 pm
Località: marche

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda tartamarche » dom mar 25, 2012 11:25 am

Il problema non sono le Poste...

Avatar utente
lucab.
Messaggi: 580
Iscritto il: ven lug 23, 2010 10:46 am
Regione: Lombardia
Località: Zinasco (PV)

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda lucab. » dom mar 25, 2012 11:49 am

tartamarche ha scritto:Il problema non sono le Poste...

Questo lo avevamo capito che il problema non è delle poste perchè come detto Barbara non tutti sono appassionati di tartarughe....

Alessandro ha scritto:Anche io sono abbonato, fino all'anno scorso in effetti c'era sempre un ritardo di due o tre mesi, quest'anno invece non ho ricevuto ancora nulla e tutte le mie mail inviate alla redazione della rivista, purtroppo, non hanno avuto risposta.... Forse i postini adesso si rubano anche le email!!! : Rolleyes :

Anche a me, visto che continuavo a chiamare questa persona per telefono, mi aveva ha detto di contattarla d'ora in poi via e-mail ma l'unica volta che gli abbiamo inviato un e-mail (per dirgli che non era arrivato ne ancora nulla) non ho saputo più niente, se ne fregata!
Comunque se verrò al Tartaexpo mi porterò a dietro tutti le informazioni che ho inviato per abbonarmi e le farò vedere alle persone di TestudoMagazine, che ci saranno sicuramente (l'anno scorso c'erano), e mi farò dare i numeri là se non si smuove qualcosa prima....!
Luca

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda Barbara » dom mar 25, 2012 1:47 pm

Al momento nell'elenco espositori del Tarta Expò non risulta prenotazione di tavoli da parte di Testudo magazine, se non cambia qualcosa mi sa che dovrai aspettare qualche altra mostra per trovarli e cercare di farti dare le tue riviste : Thumbup :
Per come la vedo io visto le numerose lamentele di mancato recapito dovrebbero cambiare sistema di spedizione se è vero che la colpa è delle poste altrimenti potrebbe venire il sospetto che le poste siano una scusa di comodo : Rolleyes :
Ultima modifica di Barbara il dom mar 25, 2012 1:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Avatar utente
ruy milla
Messaggi: 338
Iscritto il: mer nov 05, 2008 2:47 pm
Regione: Lombardia
Località: Lombardia

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda ruy milla » mar apr 17, 2012 4:54 pm

Testudo Magazine ho visto che espone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
lucab.
Messaggi: 580
Iscritto il: ven lug 23, 2010 10:46 am
Regione: Lombardia
Località: Zinasco (PV)

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda lucab. » lun mag 07, 2012 10:20 pm

ruy milla ha scritto:Testudo Magazine ho visto che espone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho visto adesso il tuo messaggio...comunque non sono potuto andare per vari motivi (ma per quanto mi è stato riferito, non mi son perso niente...), sarà per un altra fiera..... anche se ormai non ci spero neanche più tanto che mi diano i numeri che mi spettano!
Luca

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda EDG » lun mag 07, 2012 10:35 pm

Un mio amico che ho sentito ieri mi ha detto che ancora non ha ricevuto né il numero di dicembre né quello di marzo, ci sarà qualche problema a livello generale.
Enrico

tartamarche
Messaggi: 17
Iscritto il: ven mag 15, 2009 5:03 pm
Località: marche

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda tartamarche » mar mag 08, 2012 6:45 pm

Sono abbonato, all' Expo' di Arezzo mi hanno dato i 2 numeri che mi mancavano , scusandosi per i vari problemi che hanno avuto : Thumbup :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda Barbara » ven mag 11, 2012 3:44 pm

però non è normale che uno paghi in anticipo annualmente e poi non arrivi nulla, le scuse servono a poco. se uno non può recarsi alle mostre non prende più nulla : Rolleyes : ? io sono abbonata a diverse riviste, mio figlio fino a pochi anni fa anche a Topolino... mi sono sempre arrivate, poteva capitare un disguido ma molto raramente e comunque sempre risolto, mi rispedivano la rivista se non arrivava, bastava che io telefonassi : Thumbup :

Avatar utente
marcodulio
Messaggi: 126
Iscritto il: ven mag 20, 2011 1:15 pm
Regione: Piemonte

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda marcodulio » mer mag 16, 2012 1:19 pm

Anche io sono ancora in attesa del numero di marzo... Ho scritto l'ennesima mail vediamo se rispondono. Ho anche preso il DVD e quello mi è arrivato in meno di una settimana...


Torna a “Libri e riviste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti