Testudo magazine....dov'è??

Avatar utente
fra_vivi
Messaggi: 290
Iscritto il: gio apr 02, 2009 3:40 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda fra_vivi » mer mag 23, 2012 5:18 pm

Io ho fatto l' abbonamento lo scorso anno al tartabeach... e da quella volta mi è arrivato un solo numero!!! ho provato a chiamare il cel che mi hanno lasciato e mi è stato detto che quanto prima sarebbero stati spediti i 2 numeri mancanti... ma x ora ancora nulla!!!

Avatar utente
anpaeli
Messaggi: 25
Iscritto il: gio giu 12, 2008 9:20 pm
Località: Veneto

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda anpaeli » gio mag 24, 2012 10:54 pm

Ciao a tutti,
è da molto tempo che non scrivo sul forum, qualche volta do una sbirciatina alle foto delle tartarughe che vengono inserite dagli iscritti, e volevo dire che anch'io sono abbonata a Testudo Magazine da cinque anni e sto ancora aspettando i numeri di dicembre e marzo. Già nel 2011 dovevo ogni volta mandare una e-mail dopo i soliti due mesi di ritardo e poi mi arrivava la rivista, ma ora non ho ancora visto niente e ho già mandato una mail che non ha avuto risposta : Cry :

Avatar utente
marcodulio
Messaggi: 126
Iscritto il: ven mag 20, 2011 1:15 pm
Regione: Piemonte

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda marcodulio » ven mag 25, 2012 7:29 am

Ciao a tutti,
Come detto ho mandato svariate mail, e finalmente una risposta ma che insistenza, ecco cosa mi hanno risposto:

Buongiorno Marco,

Andrò personalmente mercoledì a ritirarli in tipografia e metteremo una pietra sopra a tutte ste manfrine.

Mi scuso ancora per una cosa non dipendente dalle nostre responsabilità

A presto

Andrea Franzoi


Alla faccia delle manfrine, dovrebbe arrivarmi il secondo numero dell'anno e ancora nn si è visto il primo. Voi avete News?

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda Barbara » sab mag 26, 2012 8:05 am

Le manfrine? Non è responsabilità loro? : Eeek : : Eeek : : Eeek : Complimenti alla costanza di chi ancora persiste a rinnovare l'abbonamento, io prendo i numeri che mi interessano in fiera almeno sono sicura che non si rimpallano le responsabilità da uno all'altro.
Tra l'altro la cosa stranissima è che con altre riviste non capita o al massimo può succedere ad un numero su venti mentre con testudo magazine mi sembra di leggere che capiti frequentemente e a quasi tutti gli abbonati : Flexion :

Avatar utente
lucab.
Messaggi: 580
Iscritto il: ven lug 23, 2010 10:46 am
Regione: Lombardia
Località: Zinasco (PV)

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda lucab. » ven giu 08, 2012 2:03 pm

Piccolo aggiornamento!!!!!

Dopo un anno o quasi (visto che avevo fatto l'abbonamento questo mese) mi è arrivato oggi 1 numero soltanto su 6. Ma la cosa più bella è il numero di dicembre 2011, quindi hanno saltato settembre e mancano marzo e giugno di quest'anno, più altri 2 numeri arretrati che avevo ordinato e infine visto che continuavo a chiamare per dire che non era arrivato ancora niente (parlo di ottobre) per scusarsi mi avevano fatto scegliere altri 2 numeri a mia scelta. Quindi in tutto mancano all'appello ancora 7 numeri! : Andry :
Luca

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda nico62 » ven giu 08, 2012 2:10 pm

Oramai reclamare ciò per cui si è pagato o
far valere i propri diritti è chiamata " manfrina "!!!
Motivo per cui all'ultimo TB non ho rinnovato l'abbonamento......
Nico62

Avatar utente
marcodulio
Messaggi: 126
Iscritto il: ven mag 20, 2011 1:15 pm
Regione: Piemonte

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda marcodulio » ven giu 08, 2012 4:38 pm

lucab. ha scritto:Piccolo aggiornamento!!!!!

Dopo un anno o quasi (visto che avevo fatto l'abbonamento questo mese) mi è arrivato oggi 1 numero soltanto su 6. Ma la cosa più bella è il numero di dicembre 2011, quindi hanno saltato settembre e mancano marzo e giugno di quest'anno, più altri 2 numeri arretrati che avevo ordinato e infine visto che continuavo a chiamare per dire che non era arrivato ancora niente (parlo di ottobre) per scusarsi mi avevano fatto scegliere altri 2 numeri a mia scelta. Quindi in tutto mancano all'appello ancora 7 numeri! : Andry :


Bè per lo meno a te un numero è arrivato... Io mi sono sentito dire che i miei reclami sono manfrine ma ancora ad oggi nessun numero in vista : Andry : Spero di trovarli a Cesena devo dirgli 2 paroline.... : angry2 :

Avatar utente
lucab.
Messaggi: 580
Iscritto il: ven lug 23, 2010 10:46 am
Regione: Lombardia
Località: Zinasco (PV)

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda lucab. » ven giu 08, 2012 4:46 pm

marcodulio ha scritto:Spero di trovarli a Cesena devo dirgli 2 paroline.... : angry2 :

Allora saremo in 2, se vengo!
Luca

Avatar utente
ruy milla
Messaggi: 338
Iscritto il: mer nov 05, 2008 2:47 pm
Regione: Lombardia
Località: Lombardia

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda ruy milla » mer giu 13, 2012 3:08 pm

Arrivati gli ultimi 2 numeri di Testudo Magazine: bellissimi, grazie !!!!!
: turtlec :


marcodulio ha scritto:Ciao a tutti,
Come detto ho mandato svariate mail, e finalmente una risposta ma che insistenza, ecco cosa mi hanno risposto:

Buongiorno Marco,

Andrò personalmente mercoledì a ritirarli in tipografia e metteremo una pietra sopra a tutte ste manfrine.

Mi scuso ancora per una cosa non dipendente dalle nostre responsabilità

A presto

Andrea Franzoi


Alla faccia delle manfrine, dovrebbe arrivarmi il secondo numero dell'anno e ancora nn si è visto il primo. Voi avete News?

Avatar utente
marcodulio
Messaggi: 126
Iscritto il: ven mag 20, 2011 1:15 pm
Regione: Piemonte

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda marcodulio » mer giu 13, 2012 5:13 pm

[quote="ruy milla"]Arrivati gli ultimi 2 numeri di Testudo Magazine: bellissimi, grazie !!!!!
: turtlec :


Speriamo, io ho mandato l'ennesima mail e mi è stato detto che giovedì erano stati spediti personalmente da lui. Quindi questa volta sembra che la situazione si sia sbloccata. Io rimango in attesa se mi arrivano vedrete i fuochi d'artificio...ahahahah

Avatar utente
anpaeli
Messaggi: 25
Iscritto il: gio giu 12, 2008 9:20 pm
Località: Veneto

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda anpaeli » mer giu 27, 2012 1:30 pm

Ciao a tutti,

finalmente mi sono arrivati gli ultimi due numeri di Testudo magazine, il n. 21 e 22. : Lol : : happ2 : : happ2 :

Speriamo che veramente si siano sistemati con le spedizioni come mi è stato scritto in una e-mail di risposta dalla redazione di TM.

Ciao.

Avatar utente
marcodulio
Messaggi: 126
Iscritto il: ven mag 20, 2011 1:15 pm
Regione: Piemonte

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda marcodulio » mer giu 27, 2012 5:15 pm

Ma l'unico "fortunello" che non ha ricevuto ne i numeri ne altre spiegazioni dei ritardi sono io??? : WallBash : Sono proprio scocciato a questo punto non scrivo ne chiedo più nulla aspetto Cesena e poi vediamo.....

Avatar utente
lucab.
Messaggi: 580
Iscritto il: ven lug 23, 2010 10:46 am
Regione: Lombardia
Località: Zinasco (PV)

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda lucab. » mer lug 04, 2012 12:59 am

anpaeli ha scritto:Ciao a tutti,

finalmente mi sono arrivati gli ultimi due numeri di Testudo magazine, il n. 21 e 22. : Lol : : happ2 : : happ2 :

Speriamo che veramente si siano sistemati con le spedizioni come mi è stato scritto in una e-mail di risposta dalla redazione di TM.

Ciao.

Anche a me sono arrivati il 21 e il 22...manca il 20, il 23 e i 2 a scelta...vedremo! Adesso ho intenzione di scrivergli una bella mail al sig.Franzoi : Andry : !
Luca

Avatar utente
marcodulio
Messaggi: 126
Iscritto il: ven mag 20, 2011 1:15 pm
Regione: Piemonte

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda marcodulio » mer lug 04, 2012 1:22 pm

E fai bene, io ne ho mandate svariate ma ancora nulla... tienimi informato su cosa ti risponde, che facciamo una bella comparazione... in bocca al lupo

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda Filly » mer lug 04, 2012 1:58 pm

A me sono arrivati tutti, gli ultimi due insieme : book :


Torna a “Libri e riviste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron