Testudo magazine....dov'è??

Avatar utente
marcodulio
Messaggi: 126
Iscritto il: ven mag 20, 2011 1:15 pm
Regione: Piemonte

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda marcodulio » mer lug 04, 2012 5:05 pm

Io ho ricevuto martedì 26 giugno una mail dal Sig. Franzoi che mi chiedeva se avevo ricevuto i numeri mancanti. Ho risposto di no e mi ha assicurato che sarebbe andato lui personalmente a spedirli in giornata o il giorno seguente. Vediamo se sarà la volta buona. Di buono c'è che la fiera di Cesena si avvicina.......... : angry2 :

Avatar utente
lucab.
Messaggi: 580
Iscritto il: ven lug 23, 2010 10:46 am
Regione: Lombardia
Località: Zinasco (PV)

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda lucab. » mer lug 04, 2012 5:29 pm

marcodulio ha scritto:Io ho ricevuto martedì 26 giugno una mail dal Sig. Franzoi che mi chiedeva se avevo ricevuto i numeri mancanti. Ho risposto di no e mi ha assicurato che sarebbe andato lui personalmente a spedirli in giornata o il giorno seguente. Vediamo se sarà la volta buona. Di buono c'è che la fiera di Cesena si avvicina.......... : angry2 :

Ah guarda anche a me a ottobre dell'anno scorso, come ho già scritto precedentemente, dopo varie telefonate mi ha detto che me le spediva lui personalmente...oltre che spedirli lui personalmente mi aveva detto che mi spediva altre copie in pacco chiuso (senza la plastica trasparente davanti mma dentro ad una busta di carta bianca, in poche parole!)... Non è mai arrivato niente, mi dovrei trovare alla fine quì con tutte le presunte copie che mi ha fatto credere che ha mandato invece di 6 numeri, 18 tutti uguali.....è già tanto che adesso ne ho 2 di numeri! Per me è un altra "scusa" che usa per difendersi e far credere alla gente che fà di tutto per cercare che le riviste arrivino a destinazione!......Mi sembrano POCO organizzati! (Spero che legga tutta la discussione che è nata, visto che a quanto pare è registrato su questo forum!)
Comunque se non mi risponde nessuno alla mail che manderò forse stasera, in fondo alla rivista c'è il suo numero di cell. : Chessygrin : !
Luca

Avatar utente
Tartaboy
Messaggi: 2385
Iscritto il: lun dic 05, 2005 4:48 pm
Regione: Puglia
Località: Puglia - Emilia Romagna

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda Tartaboy » mer lug 04, 2012 6:08 pm

Io ho ricevuto solo una decina di giorni fa l'ultimo ed il penultimo numero spediti insieme, ma Andrea è una persona sempre molto disponibile ed onesta, sono sicuro che di persona riuscirà a spiegare tutto a quelli che infondo sono i "suoi" abbonati : Wink : . Che abbiano avuto qualche problema con le spedizioni è evidente...
Ultima modifica di Tartaboy il mer lug 04, 2012 6:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata
Vincenzo

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda Barbara » ven lug 06, 2012 7:19 am

Tartaboy ha scritto:Io ho ricevuto solo una decina di giorni fa l'ultimo ed il penultimo numero spediti insieme, ma Andrea è una persona sempre molto disponibile ed onesta, sono sicuro che di persona riuscirà a spiegare tutto a quelli che infondo sono i "suoi" abbonati : Wink : . Che abbiano avuto qualche problema con le spedizioni è evidente...


Dire "qualche problema con le spedizioni" è sicuramente un eufemismo, è lampante che (fidando dell'indubbia onestà di Andrea) i problemi sono enormi se le cose stanno come sta uscendo sul forum e ovunque si parli di testudo magazine. Non c'è in Italia una rivista mensile settimanale ma neppure un quotidiano che venga puntualmente perso dalle poste a questa maniera. Io sono abbonata ad un mensile di agricoltura e giardinaggio, mio figlio fino a pochi anni fa era abbonato al mitico Topolino, da poco più di un anno mi sono abbonata ad un mensile satirico livornese e tutti mi arrivano puntuali. Ci possono essere (raramente) ritardi di qualche giorno sui mensili ma mai è capitato che sparissero nel nulla o che arrivassero con 6 mesi di ritardo.
Credo che andrebbe rivista la forma di spedizione e tutto il percorso perché è evidente che se vengono imballate etichettate e spedite regolarmente qualcosa nell'ingranaggio non funziona e una rivista che vende solo per abbonamento o alle mostre non può avere un sistema di spedizione che non va. Se continua così nonostante le continue proteste vuol dire che a chi vende le cose vanno bene lo stesso ma gli utenti potrebbero stufarsi e non rinnovare gli abbonamenti, io proprio perché ne ho sentite troppe non ho voluto rischiare e i numeri che mi interessano li compro in fiera : Thumbup :

Avatar utente
marcodulio
Messaggi: 126
Iscritto il: ven mag 20, 2011 1:15 pm
Regione: Piemonte

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda marcodulio » ven lug 13, 2012 1:03 pm

INCREDIBILE INCREDIBILE!!!!!!!!!! All'alba del 13/07/2012 ho ricevuto il numero di marzo : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Ora sono proprio curioso di sapere quando riceverò quello di giugno e i prossimi... Chissà se nel frattempo il supporto cartaceo sarà ancora attuale??????

Avatar utente
carlocroci
Messaggi: 242
Iscritto il: mar gen 04, 2011 7:58 pm
Regione: Lombardia
Località: cunardo (VA)

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda carlocroci » mar ago 07, 2012 12:27 pm

io mi sono abbonato all'ultimo tarta beach e i numeri mi sono arrivati tutti puntualmente in ritardo di 2-3 mesi. pensavo che fosse un problema isolato, ma da quanto leggo in questa discussione non lo è e mi considero fortunato ad averli ricevuti. ora io non so se riabbonarmi e rischiare di buttare via soldi o comprarli direttamente in fiera, voi che dite?
carlo

Avatar utente
lucab.
Messaggi: 580
Iscritto il: ven lug 23, 2010 10:46 am
Regione: Lombardia
Località: Zinasco (PV)

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda lucab. » mar ago 07, 2012 2:50 pm

Alla mail che ho mandato ancora nessuna risposta!! Adesso aspetto settembre, così finiscono anche le ferie ecc. poi non so, lo richiamerò o lo contatto su FB in questi giorni (fino adesso non lo mai contatto su FB ma mi sa che devo incomiciare a farlo se voglio i miei 4 numeri che mancano, in fin dei conti è passato quasi un anno e mezzo da quando mi sono abbonato : Mad : ).
Luca

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda EDG » mar ago 07, 2012 6:13 pm

A quale indirizzo hai mandato l'email? So che ultimamente è cambiato il sito http://testudoedizioni.it/ . E' possibile che hai un indirizzo email vecchio, non più utile? A questo non dovrai avere problemi: andreafranzoi1@libero.it
E' strano che non ricevi risposte, ma non credo ci sia malafede in questa tua spiacevole situazione.
Ultima modifica di EDG il mar ago 07, 2012 6:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata
Enrico

Avatar utente
lucab.
Messaggi: 580
Iscritto il: ven lug 23, 2010 10:46 am
Regione: Lombardia
Località: Zinasco (PV)

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda lucab. » mar ago 07, 2012 10:11 pm

EDG ha scritto:A quale indirizzo hai mandato l'email? So che ultimamente è cambiato il sito http://testudoedizioni.it/ . E' possibile che hai un indirizzo email vecchio, non più utile? A questo non dovrai avere problemi: andreafranzoi1@libero.it
E' strano che non ricevi risposte, ma non credo ci sia malafede in questa tua spiacevole situazione.

Ho mandato la mail all'indirizzo che hai scritto anche lo scorso anno....
Luca

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda EDG » mer ago 08, 2012 1:01 pm

Luca, verrai al Tartabeach?
Enrico

Avatar utente
lucab.
Messaggi: 580
Iscritto il: ven lug 23, 2010 10:46 am
Regione: Lombardia
Località: Zinasco (PV)

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda lucab. » mer ago 08, 2012 1:56 pm

Non lo so neancora, sarà più no che si....essendo ancora minorenne purtroppo non sono io a decidere, per adesso. Se fosse per me ci verrei volentieri!! ......Se verrò, sicuramente questa questione si sistemerà visto che Testudo Magazine partecipa!
Luca

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda EDG » mer ago 08, 2012 2:19 pm

lucab. ha scritto:Se verrò, sicuramente questa questione si sistemerà visto che Testudo Magazine partecipa!

Appunto, se verrai a Cesena risolverai tutto, sicuramente ti verranno dati i numeri che non ti sono arrivati, senza problemi. E guarda al lato positivo, avrai più materiale da leggere tutto in una volta : Lol : .
A parte scherzi, se a Cesena non potrai venire, aspetta una risposta da quell'indirizzo email, in ogni caso è giusto ricevere le riviste che hai pagato a prescindere dalla fiera. Posso comprendere il tuo stato d'animo, ma non facciamo diventare questa discussione una "lamentela continua contro testudomagazine" (che a parte questi spiacevoli inconvenienti riguardanti la spedizione, non si merita una brutta pubblicità), anche perchè noi del forum del tartaclub non possiamo farci niente, e non possiamo darti risposte esaurienti in merito, non rientrando in alcun modo nella gestione di questa rivista : Wink : .

PS: eventualmente se per la fiera ancora non avrai trovato una soluzione, ritirerò io i tuoi numeri (spiegando la situazione) a Cesena e te li spedisco per posta, ok? : Wink :
Ultima modifica di EDG il mer ago 08, 2012 2:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata
Enrico

Avatar utente
lucab.
Messaggi: 580
Iscritto il: ven lug 23, 2010 10:46 am
Regione: Lombardia
Località: Zinasco (PV)

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda lucab. » mer ago 08, 2012 2:38 pm

EDG ha scritto:
lucab. ha scritto:Se verrò, sicuramente questa questione si sistemerà visto che Testudo Magazine partecipa!

Appunto, se verrai a Cesena risolverai tutto, sicuramente ti verranno dati i numeri che non ti sono arrivati, senza problemi. E guarda al lato positivo, avrai più materiale da leggere tutto in una volta : Lol : .
A parte scherzi, se a Cesena non potrai venire, aspetta una risposta da quell'indirizzo email, in ogni caso è giusto ricevere le riviste che hai pagato a prescindere dalla fiera. Posso comprendere il tuo stato d'animo, ma non facciamo diventare questa discussione una "lamentela continua contro testudomagazine" (che a parte questi spiacevoli inconvenienti riguardanti la spedizione, non si merita una brutta pubblicità), anche perchè noi del forum del tartaclub non possiamo farci niente, e non possiamo darti risposte esaurienti in merito, non rientrando in alcun modo nella gestione di questa rivista : Wink : .

PS: eventualmente se per la fiera ancora non avrai trovato una soluzione, ritirerò io i tuoi numeri (spiegando la situazione) a Cesena e te li spedisco per posta, ok? : Wink :


Nono, infatti non era questo il mio scopo. Avevo aperto questa discussione solo per vedere se c'erano altre persone che come me avevano avuto disguidi...Alla fine non mi pare che sto facendo brutta pubblicittà alla rivista anche perchè come hai detto non lo merita, se no non mi riabbonavo l'anno scorso e non sto di certo incitando la gente a non abbonarsi più!


Grazie! Se non mi risponde nessuno alla mail e ancora non avrò ricevuto i miei numeri (...spero di si entro ottobre...) se me li ritiri e me li invi va bene per me! Ovviamente ti ridò soldi per le spese di spedizione.
Luca

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Testudo magazine....dov'è??

Messaggioda Barbara » dom ago 12, 2012 6:30 pm

Penso anche io che non ci sia cattiva pubblicità, come per ogni cosa ci si confronta per capire come stanno le cose : Thumbup : ed è giusto così! Noi direttamente non possiamo farci nulla ma potrebbe essere che direttamente o indirettamente chi è responsabile delle spedizioni della rivista sia informato delle lamentele e questo serva da stimolo a migliorare, è anche questo un modo da parte nostra di dare una mano agli utenti no? : Wink :


Torna a “Libri e riviste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron