nuovo libro

carlocroci
Regione: Lombardia

nuovo libro

Messaggioda carlocroci » lun dic 26, 2011 8:16 pm

vorrei comprare il libro "il manuale delle tartarughe da giardino e da acquario", mi sembrava un buon libro e volevo sapere, se qualcuno di voi ce l'ha, se è un buon libro e qualche parere, anche personale, del contenuto del libro
carlo

EDG

Re: nuovo libro

Messaggioda EDG » lun dic 26, 2011 11:04 pm

Ce l'ho. Dipende da cosa cerchi, per un neofita può andare bene ma a questo punto io consiglierei questo: http://www.tartaclubitalia.it/il-grande ... tartarughe , è più completo.

PS: con qualche domanda fatta sul forum (o leggendo le varie discussioni già presenti) impari tutto o quasi ciò che è riportato in quel libro : Wink :
Ultima modifica di Tartaboy il mar dic 27, 2011 12:25 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata
Enrico

Filly
Regione: puglia
Contatta:

Messaggioda Filly » mar dic 27, 2011 2:01 am

carlocroci ha scritto:vorrei comprare il libro "il manuale delle tartarughe da giardino e da acquario", mi sembrava un buon libro e volevo sapere, se qualcuno di voi ce l'ha, se è un buon libro e qualche parere, anche personale, del contenuto del libro

Già dal titolo non mi pare che sia un libro molto entusiasmante : Rolleyes : , c'è di meglio..

carlocroci

Messaggioda carlocroci » mar dic 27, 2011 4:22 pm

grazie mille ragazzi, ma volevo solo sapere se le informazioni sono attendibili visto che volevo regalarlo a un mio cugino per il compleanno e quello che dici tu EDG non lo riesco a trovare : Cry :
carlo

EDG

Messaggioda EDG » mar dic 27, 2011 5:49 pm

Le informazioni sono attendibili nel senso che riporta notizie corrette, anche se si tratta di notizie "base".
"Il grande libro delle tartarughe" in pratica è formato dall'unione di altri due libri, uno solo sulle terrestri e l'altro sulle acquatiche, quindi se non riesci a trovarlo e tuo cugino è interessato solo a uno di questi generi, puoi scegliere tra questi che sono facili da trovare:

Immagine

Immagine
Enrico

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » mar dic 27, 2011 6:16 pm

carlocroci ha scritto:grazie mille ragazzi, ma volevo solo sapere se le informazioni sono attendibili visto che volevo regalarlo a un mio cugino per il compleanno e quello che dici tu EDG non lo riesco a trovare : Cry :

Enrico ti ha messo il link alla sezione shop del Tci dove puoi acquistare il libro : Wink : il libro è validissimo : Thumbup : mentre quell'altro di cui parlavi tu è proprio basilare

carlocroci

Messaggioda carlocroci » mer dic 28, 2011 2:10 pm

ok grazie ragazzi ora ho tutte le informazioni che mi servono : Chessygrin :
carlo

Torna a “Libri e riviste”