nuovo libro

Avatar utente
carlocroci
Messaggi: 242
Iscritto il: mar gen 04, 2011 7:58 pm
Regione: Lombardia
Località: cunardo (VA)

nuovo libro

Messaggioda carlocroci » lun dic 26, 2011 8:16 pm

vorrei comprare il libro "il manuale delle tartarughe da giardino e da acquario", mi sembrava un buon libro e volevo sapere, se qualcuno di voi ce l'ha, se è un buon libro e qualche parere, anche personale, del contenuto del libro
carlo

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: nuovo libro

Messaggioda EDG » lun dic 26, 2011 11:04 pm

Ce l'ho. Dipende da cosa cerchi, per un neofita può andare bene ma a questo punto io consiglierei questo: http://www.tartaclubitalia.it/il-grande ... tartarughe , è più completo.

PS: con qualche domanda fatta sul forum (o leggendo le varie discussioni già presenti) impari tutto o quasi ciò che è riportato in quel libro : Wink :
Ultima modifica di Tartaboy il mar dic 27, 2011 12:25 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata
Enrico

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: nuovo libro

Messaggioda Filly » mar dic 27, 2011 2:01 am

carlocroci ha scritto:vorrei comprare il libro "il manuale delle tartarughe da giardino e da acquario", mi sembrava un buon libro e volevo sapere, se qualcuno di voi ce l'ha, se è un buon libro e qualche parere, anche personale, del contenuto del libro

Già dal titolo non mi pare che sia un libro molto entusiasmante : Rolleyes : , c'è di meglio..

Avatar utente
carlocroci
Messaggi: 242
Iscritto il: mar gen 04, 2011 7:58 pm
Regione: Lombardia
Località: cunardo (VA)

Re: nuovo libro

Messaggioda carlocroci » mar dic 27, 2011 4:22 pm

grazie mille ragazzi, ma volevo solo sapere se le informazioni sono attendibili visto che volevo regalarlo a un mio cugino per il compleanno e quello che dici tu EDG non lo riesco a trovare : Cry :
carlo

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: nuovo libro

Messaggioda EDG » mar dic 27, 2011 5:49 pm

Le informazioni sono attendibili nel senso che riporta notizie corrette, anche se si tratta di notizie "base".
"Il grande libro delle tartarughe" in pratica è formato dall'unione di altri due libri, uno solo sulle terrestri e l'altro sulle acquatiche, quindi se non riesci a trovarlo e tuo cugino è interessato solo a uno di questi generi, puoi scegliere tra questi che sono facili da trovare:

Immagine

Immagine
Enrico

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: nuovo libro

Messaggioda Barbara » mar dic 27, 2011 6:16 pm

carlocroci ha scritto:grazie mille ragazzi, ma volevo solo sapere se le informazioni sono attendibili visto che volevo regalarlo a un mio cugino per il compleanno e quello che dici tu EDG non lo riesco a trovare : Cry :


Enrico ti ha messo il link alla sezione shop del Tci dove puoi acquistare il libro : Wink : il libro è validissimo : Thumbup : mentre quell'altro di cui parlavi tu è proprio basilare

Avatar utente
carlocroci
Messaggi: 242
Iscritto il: mar gen 04, 2011 7:58 pm
Regione: Lombardia
Località: cunardo (VA)

Re: nuovo libro

Messaggioda carlocroci » mer dic 28, 2011 2:10 pm

ok grazie ragazzi ora ho tutte le informazioni che mi servono : Chessygrin :
carlo

Avatar utente
Dungiera88
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ago 23, 2021 12:40 pm
Regione: Toscana

Re: nuovo libro

Messaggioda Dungiera88 » lun set 06, 2021 1:04 pm

Ho molti libri su come allevare, nutrire e prendersi cura delle tartarughe. Ho cercato sulla rete l’informazione aggiornata sugli stessi problemi. Comunque quello che mi ha dato il sistema di sicurezza professionale dell'azienda Ajax, nessuno mi ha potuto dare. Con le videocamere posso seguire le mie tartarughe a casa mentre sono al lavoro. Tutto il sistema è controllato tramite un'applicazione mobile molto comoda. L'applicazione mobile Ajax Security System trasforma il sistema di sicurezza in un gadget con un controllo comodo. Si può mettere in funzione tutto il sistema Ajax con pochi tocchi.
Segui i tuoi sogni!


Torna a “Libri e riviste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti