1.2 cuora galbinifrons CB

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: 1.2 cuora galbinifrons CB

Messaggioda Barbara » gio mar 17, 2011 10:07 am

Luc@ ha scritto:: Chessygrin : : Chessygrin :
ho rischiato anche le mazzate dagli steward : police : con relativa estromissione dalla fiera.


Questa devi spiegarla : Lol : : Lol : : Lol :
Molto belle Benjy, spettacolari : Love : ti è andata bene che non c'ero anche io nel gruppo altrimenti non so se sarebbero arrivate a destinazione : Lol : : Lol :

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: 1.2 cuora galbinifrons CB

Messaggioda Michele » gio mar 17, 2011 10:16 am

il signor Jankoko nell'intento di mostrarmi gli acquisti fatti per conto terzi, si è messo vicino ad un tavolo e ha iniziato ad aprire le varie scatole (oltre la decina).
Gli "steward" scambiandolo per un venditore (i venditori non possono vendere nulla, sotto o dietro i tavoli, perlopiù in scatole chiuse con il nastro) ha iniziato ad incazzarsi e voleva sbatterlo fuori!

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: 1.2 cuora galbinifrons CB

Messaggioda EDG » gio mar 17, 2011 7:25 pm

si bè si vede che sono g.galbinifrons...no??

L'ho domandato non per metterlo in dubbio ma per avere conferma da chi se ne intende maggiormente : Thumbup :
Enrico

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: 1.2 cuora galbinifrons CB

Messaggioda Giacomo-PG » gio mar 17, 2011 10:53 pm

benjy_motardstyle ha scritto:
Giacomo-PG ha scritto:Bellissime Benji,sono stato lì lì per rubartele sabato notte. : Chessygrin :
Sul CB non metteri la mano sul fuoco,ma hai fatto veramente un bel colpo.;)

se non sono CB sono dei WC presi da baby



La ciclicità dell'offerta sul mercato di Cuora galbinifrons(galbinifrons) sempre della stessa taglia da parte di un paio di venditori in congiunzione con i prezzi richiesti,mi fa pensare che o sono dei maestri della riproduzione e del marketing,oppure che hanno "sangue fresco" frequentemente.Non volevo fare polemica,sono animali splendidi e in genere me ne frego se sono Cb o Wc,basta che siano in salute,legali e ben messi. : Thumbup :


Torna a “Foto Tartarughe scatola”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron