t. carolina triunguis

Avatar utente
caroline
Messaggi: 212
Iscritto il: gio dic 04, 2008 10:30 am
Regione: Spagna
Località: Valencia
Contatta:

Re: t. carolina triunguis

Messaggioda caroline » sab dic 25, 2010 8:00 pm

Si, io parlo della "colorata". Ci sono molli essemplari di carolina triunguis con quella colorazione. Ma tutti gli animali che sono stati importati dall 1990 sono di origine Louisiana, c'è per quello che la colorazione più conosciuta fra noi è la marrone. Ma la distribuzione della carolina triunguis è abbastanza grande, e ci posono trovare molte variazioni fenotipiche nord-sud. Io ho allevato animali ancora più colorati perche ho due femmine "non Luisiana" ed un maschio. Credo che questo scatto è conosciuto qui:

Immagine

Le popolazione "di frontiera" di Terrapene hanno una grande influenza. In Sud-Luisiana c'è una grande influenza delle popolazoni di major, ed anche c'è una piccola influenza di carolina in Nord-Louisina. Ma in altri territori nell centro degli Stati Uniti, ci trovano popolazione di triunguis molto influenziate per le vicine carolina carolina. Negli animali provinenti di quelli reggioni, le colorazioni spettacolari come quella della tua triunguis sono abbastanza comuni.

Buon natale!

Avatar utente
Marco
Messaggi: 727
Iscritto il: gio giu 11, 2009 6:45 pm
Regione: Campania
Località: Salerno

Re: t. carolina triunguis

Messaggioda Marco » sab dic 25, 2010 8:21 pm

Perfetto......grazie mille delle spiegazioni dovute alla localizzazione delle popolazioni. : Thumbup :


Torna a “Foto Tartarughe scatola”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti