Baby major e flavo di Gianfranco

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Baby major e flavo di Gianfranco

Messaggioda Barbara » mar set 07, 2010 8:38 am

Il nostro amico Gianfranco mi ha mandato parecchie foto sia di baby acquatiche che terrestri : Chessygrin : e le posto per lui!
Davvero baby fantastici, è in attesa delle schiuse di terrapene carolina triunguis e speriamo che presto nascano anche quelle : Yahooo :
Io le posto tutte di seguito senza commentare perché mi sembrano tutte favolose : WohoW :
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
caroline
Messaggi: 212
Iscritto il: gio dic 04, 2008 10:30 am
Regione: Spagna
Località: Valencia
Contatta:

Re: Baby major e flavo di Gianfranco

Messaggioda caroline » mar set 07, 2010 9:27 am

Belle tarte! complimenti!

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Baby major e flavo di Gianfranco

Messaggioda Barbara » mar set 07, 2010 8:47 pm

Sono veramente molto belle,
adesso aspettiamo che Gianfranco ci dica qualcosa sull'allevamento e l'incubazione : Smile :

Avatar utente
gianfranco
Messaggi: 193
Iscritto il: ven set 08, 2006 9:18 pm
Località: Veneto

Re: Baby major e flavo di Gianfranco

Messaggioda gianfranco » mer set 08, 2010 8:24 pm

ECCOMMIIII : Yahooo : ciao a tutti ....x comminciare devo ringraziare la Barbara che come sempre è super disponibile ad aiutare gli imbranati come me nel caricare le foto : WallBash : ..... QUINDI GRAZIEEEEEEEEEEE BARBARA.
POI CHE DIRE LE TERRAPENE CHE VEDETE in foto sono tutte Terrapene Carolina Mayor ...sono piccoli di due femmine diverse e si capisce anche dalle colorazioni che hanno ..... le Cuora Flavomarginate invece sono tutte sorelline ..... l'incubazione è sempre la solita utilizata da molti allevatori cioè la classica vaschetta con vermiculite umida in percentuale 1-1 e tenuta in incubatrice ad una temperatura costante di 29°.... le tempistiche di schiusa se devo essere sincero non me le sono segnate xche quest'anno tra bambina lavoro e raccolta deposizioni e stato un tour di forza : Chessygrin :
In questi gg stanno nascendo alcune Terrapene Triunguis sono una meraviglia vederle uscire dal quel ovetto cosi piccolo ...sembra quasi impossibile ...cmq sia è una grande emozione ogni anno nel riviverla ..... : Chessygrin :
grazie a tutti ciao
Gian

Avatar utente
tommy78
Messaggi: 207
Iscritto il: ven giu 11, 2010 11:54 am
Regione: Puglia - Piemonte
Località: Torino

Re: Baby major e flavo di Gianfranco

Messaggioda tommy78 » gio set 09, 2010 9:05 am

gianfranco ha scritto: ...cmq sia è una grande emozione ogni anno nel riviverla ..... : Chessygrin :


Non ho ancora vauto il piacere di assistere alla schiusa di piccole tartarughe ma mi immagino che sia una cosa emozionante!
Complimenti per il risultato ottenuto!
1.2.0 Sternotherus odoratus


Torna a “Foto Tartarughe scatola”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 193 ospiti