qualche acquisto dal Nirm...

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: qualche acquisto dal Nirm...

Messaggioda Tortugo » mer ott 28, 2009 2:49 pm

EDG ha scritto:Complimenti Davide! :D
E menomale che non c'erano tartarughe, non è che le hai prese tutte tu! :mrgreen: :lol:
Molto belle le Chinemys, soprattutto il maschio con quelle striscie gialle tra gli scuti :)


non c'erano per chi non voleva vederle...io ho iniziato così, sperando di non vederne troppe..poi non ho resistito e ho guardato bene...soltanto per questioni cronologiche (visita ad un banco piuttosto che ad un altro) non ho preso l'unico Claudius presente in fiera....

comunque io trovo fantastiche le Chinemys...però non capisco come mai arrivano sempre con qualche infezione che fa cascare le unghie. Sinceramente non vedo l'ora di mettere il nuovo maschietto di Chinemys (della fantomatica forma piccola) con la mia femmina che questa estate ha deposto due uova non feconde....chiaramente dopo un'opportuna quarantena che durerà almeno 3 mesi. :wink:

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: qualche acquisto dal Nirm...

Messaggioda Tortugo » mer ott 28, 2009 2:52 pm

marcoffio ha scritto:@Tortugo: l'altra mangia da far paura;nemmeno messa in terrario che ha fatto una strage (ore 20.25) ed al mattino dopo all'accensione luci (ore 9) stava già mangiando di nuovo :lol: :lol: ...
poi si dice che non c'erano tartarughe:l'ho lasciata agli occhi del pubblico fino a fine fiera...ahahahha :P


Quella è una tartaruga fantastica, una garanzia tra le tartarughe....ho sempre sentito persone molto molto entusiaste di quella specie!

Avatar utente
Marco
Messaggi: 727
Iscritto il: gio giu 11, 2009 6:45 pm
Regione: Campania
Località: Salerno

Re: qualche acquisto dal Nirm...

Messaggioda Marco » mer ott 28, 2009 6:36 pm

@tortugo: ormai ho intrapreso questa strada e spero di portarla a termine,è meravigliosa!!! Se per l'anno prossimo riesco mi regalo una di quelle che erano messe accanto sul banchetto :wink: ahahahahahh

le clemmys sono davvero simpatiche oltre che stupende ed essendo di dimensioni contenute e dal momento che fanno letargo sono davvero tra le scelte di chi ha poco spazio...

Avatar utente
Lorenzo80
Messaggi: 566
Iscritto il: lun gen 28, 2008 11:07 am
Regione: Lazio

Re: qualche acquisto dal Nirm...

Messaggioda Lorenzo80 » mer ott 28, 2009 6:38 pm

Bella spesa Davide complimenti! :mrgreen:
sopprattutto per le C. reveesi che sono tra le mie preferite, a tal proposito volevo chiederti se visto ormai l'arrivo dell'inverno le terrai sveglie o le manderai in letargo?

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: qualche acquisto dal Nirm...

Messaggioda Tortugo » mer ott 28, 2009 6:49 pm

tart80 ha scritto:Bella spesa Davide complimenti! :mrgreen:
sopprattutto per le C. reveesi che sono tra le mie preferite, a tal proposito volevo chiederti se visto ormai l'arrivo dell'inverno le terrai sveglie o le manderai in letargo?


assolutamente in letargo...se poi, durante il riposo invernale, mi accorgo che il problemino alle unghie avanza allora vedrò come comportarmi. :wink:

Avatar utente
Lorenzo80
Messaggi: 566
Iscritto il: lun gen 28, 2008 11:07 am
Regione: Lazio

Re: qualche acquisto dal Nirm...

Messaggioda Lorenzo80 » mer ott 28, 2009 6:55 pm

era un dubbio che avevo su come comportarsi quando si prendono tarte nuove, che fanno letargo, di questo periodo ! :wink:

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: qualche acquisto dal Nirm...

Messaggioda Tortugo » mer ott 28, 2009 7:07 pm

tart80 ha scritto:era un dubbio che avevo su come comportarsi quando si prendono tarte nuove, che fanno letargo, di questo periodo ! :wink:


Chiaramente questo è anche il mio dubbio. Però devo dire che le tartarughe che ho preso sono belle "pienotte", quindi pronte ad andare in letargo. Le terrò particolarmente sotto controllo durante il letargo, se vedo che vanno male le ritiro! :wink:

Tommy
Messaggi: 3673
Iscritto il: sab giu 03, 2006 8:45 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: qualche acquisto dal Nirm...

Messaggioda Tommy » mer ott 28, 2009 10:45 pm

Adesso ho capito chi si è preso quelle reeversii bellissime che vidi nell'angolo opposto all'entrata :mrgreen: ...volevo fare due foto ma quando tornai non c erano piu :twisted:

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: qualche acquisto dal Nirm...

Messaggioda Tortugo » mer ott 28, 2009 10:47 pm

Tommy ha scritto:Adesso ho capito chi si è preso quelle reeversii bellissime che vidi nell'angolo opposto all'entrata :mrgreen: ...volevo fare due foto ma quando tornai non c erano piu :twisted:


te le posso mandare quando vuoi le foto..ma che ci vuoi fare, alcune cose non vanno mica sprecate o lasciate andare... :wink: 8)

Tommy
Messaggi: 3673
Iscritto il: sab giu 03, 2006 8:45 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: qualche acquisto dal Nirm...

Messaggioda Tommy » mer ott 28, 2009 11:12 pm

Tortugo ha scritto:
Tommy ha scritto:Adesso ho capito chi si è preso quelle reeversii bellissime che vidi nell'angolo opposto all'entrata :mrgreen: ...volevo fare due foto ma quando tornai non c erano piu :twisted:


te le posso mandare quando vuoi le foto..ma che ci vuoi fare, alcune cose non vanno mica sprecate o lasciate andare... :wink: 8)



si devo dire che il prezzo era più che buono e ad una prima impressione sembravano esemplari in buone condizioni...non ho approfondito la cosa solamente perche avevo altre spese in programma :mrgreen:

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: qualche acquisto dal Nirm...

Messaggioda Tortugo » mer ott 28, 2009 11:18 pm

quindi hai novità anche tu?? mostraci qualche foto magari :wink: ....se ti va
il prezzo era ottimo e sembrano stare bene, se non fosse per quel problemino alle unghie di cui ho parlato

Avatar utente
Marco
Messaggi: 727
Iscritto il: gio giu 11, 2009 6:45 pm
Regione: Campania
Località: Salerno

Re: qualche acquisto dal Nirm...

Messaggioda Marco » gio ott 29, 2009 9:46 am

Vorrei segnalare ai visitatori di questo thread che nuoce gravemente alla salute passare molto tempo alle fiere con 2 personaggi in particolare, causa.....

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
CHELUS 85
Messaggi: 143
Iscritto il: dom mag 17, 2009 7:06 pm

Re: qualche acquisto dal Nirm...

Messaggioda CHELUS 85 » gio ott 29, 2009 11:25 am

bellissimo acquisto non cè che dire...anche se il prezzo era un pò altino per dei baby CB...

Avatar utente
Marco
Messaggi: 727
Iscritto il: gio giu 11, 2009 6:45 pm
Regione: Campania
Località: Salerno

Re: qualche acquisto dal Nirm...

Messaggioda Marco » gio ott 29, 2009 11:33 am

se pensi che non è una 2009....bè,e i tuoi acquisti dov'è che sono? :D

Avatar utente
CHELUS 85
Messaggi: 143
Iscritto il: dom mag 17, 2009 7:06 pm

Re: qualche acquisto dal Nirm...

Messaggioda CHELUS 85 » gio ott 29, 2009 12:09 pm

se pensi che io allo stesso prezzo ho preso degli adulti di Pyxidea in Germania :D

molto presto le foto della v.i.p del Nirm :lol: :wink:


Torna a “Foto Tartarughe scatola”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 184 ospiti