piccola horsf

Luca 70
Messaggi: 44
Iscritto il: lun giu 11, 2012 10:30 pm
Regione: piemonte

piccola horsf

Messaggioda Luca 70 » sab gen 19, 2013 10:27 pm

Ciao a tutti,ho un piccolo problema con la mia hors. a settembre ha preso un'infezione ed ha fatto un ciclo di antibiotico,mi e' stato consigliato di fargli saltare il letargo (terrario,lampada x riscald. ecc), la piccola ha recuperato peso 15 gr.e si e' ripresa molto bene,anche se la devo imboccare per farla mangiare. Oggi ho notato un'infiammazione ai lati della bocca e fa' un po' fatica a mangiare,posso fare qualcosa o e' meglio che la porti dalla vetrinaria? grazie : turtlec :

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: piccola horsf

Messaggioda nico62 » dom gen 20, 2013 10:52 am

Visita del Vterinario è la cosa più sensata che puoi fare ;)
Nico62

Luca 70
Messaggi: 44
Iscritto il: lun giu 11, 2012 10:30 pm
Regione: piemonte

Re: piccola horsf

Messaggioda Luca 70 » dom gen 20, 2013 5:42 pm

nico62 ha scritto:Visita del Vterinario è la cosa più sensata che puoi fare ;)

ok gli faro' fare una visita,spero che non sia niente di grave.nel frattempo gli faccio dei bagni con acqua tiepida e camomilla.
Grazie Nico ciao : turtlec :

marquinho
Messaggi: 73
Iscritto il: lun ago 15, 2011 9:38 pm
Regione: Marche

Re: piccola horsf

Messaggioda marquinho » dom gen 20, 2013 10:38 pm

per imboccarla intendi porgerle il cibo davanti alla bocca o glielo inserisci proprio dentro?

Luca 70
Messaggi: 44
Iscritto il: lun giu 11, 2012 10:30 pm
Regione: piemonte

Re: piccola horsf

Messaggioda Luca 70 » lun gen 21, 2013 10:00 pm

marquinho ha scritto:per imboccarla intendi porgerle il cibo davanti alla bocca o glielo inserisci proprio dentro?

Ciao , si si glielo porgo, se il cibo glielo metto davanti alla bocca mangia fino a che e' sazia, se no' mangia poco niente e sembra quasi che non riesca a prendere la mira e a volte apre la bocca a vuoto a qualche cm dal cibo, (la vista sembra sia a posto ,se gli mostro l'insalata arriva subito a mangiarla).spero che sia solo pigrizia.ben accetti i consigli ciao ciao : turtlec :


Torna a “Testudo horsfieldii”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti