letargo piccola horsf.

Luca 70
Messaggi: 44
Iscritto il: lun giu 11, 2012 10:30 pm
Regione: piemonte

letargo piccola horsf.

Messaggioda Luca 70 » lun ott 15, 2012 10:27 pm

ciao a tutti,le mie tarte si stanno interrando ma ho' un dubbio sulla piu' piccola(2 anni circa). un mesetto fa' ha preso un'infezione e ho dovuto somministrargli l'antibiotico e la veterinaria mi ha consigliato di non fargli fare il letargo.adesso e' due settimane che rimane ferma mezza addormentata, e non apre gli occhi neanche di giorno, mentre le altre di giorno sono ancora abbastanza vigili,(e' normale?).adesso l'ho portata in casa perche' fuori e' scesa la temperatura e piove.So che dovrebbero fare il letargo anche le piccine!!!. Ho una mansarda dove la temperatura e' costante a 8/10 °C, potrebbe andare bene ? : Thanks :

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: letargo piccola horsf.

Messaggioda Filly » mar ott 16, 2012 6:37 pm

Penso che, come ti ha detto la tua veterinaria, dovresti farle saltare il letargo se ha fatto un ciclo di antibiotici sarà un pò debilitata.
il letargo potrebbe non superarlo

Luca 70
Messaggi: 44
Iscritto il: lun giu 11, 2012 10:30 pm
Regione: piemonte

Re: letargo piccola horsf.

Messaggioda Luca 70 » mar ott 16, 2012 9:50 pm

Filly ha scritto:Penso che, come ti ha detto la tua veterinaria, dovresti farle saltare il letargo se ha fatto un ciclo di antibiotici sarà un pò debilitata.
il letargo potrebbe non superarlo

Ok , e' sufficente tenerla in casa con temperatura 20°C o devo usare una lampada? domani provo a fargli un bagno tiepido con camomilla per risvegliarla un po'perche' mi sembra addormentata. : Thanks :


Torna a “Testudo horsfieldii”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti