horsfieldi

Avatar utente
_pamy_
Messaggi: 8
Iscritto il: dom ago 29, 2010 8:27 pm
Località: parma

horsfieldi

Messaggioda _pamy_ » ven set 03, 2010 10:09 am

ciao ragazzi... possiedo un maschietto di horsfieldi da due anni ormai....
quando me l'hanno regalata era dicembre e quindi letargo saltato... oltretutto aveva la congiuntivite...
lo scorso anno non gliel'ho fatto fare perchè non sapevo se fosse guarita del tutto...
da circa un mesetto l'ho messa in giardino e sta tutto il tempo dentro alla casetta,no la vedo mai fuori e non mangia praticamente mai, solo se la imbocco riesco a farla mangiare...invece quando era nel terrario mangiava regolarmente tutte le mattine e sembrava facesse la maratona tutti.. dite che si deve ancora abientare?!

un altra cosa, quest'anno voglio fargli fare il letargo...ma non ho idea di come muovermi...
ho pensato di metterla in garage dentro ad una scatola per via dell'umidità che c'è.. ma a parte questo cosa devo fare?! come fuonziona il pre letargo!? chiedo aiuto!!! spiegatemi come mi devo muore passo a passo per evitare di fare dei danni...
un grazie in anticipo a tutti!!!

Avatar utente
ruy milla
Messaggi: 338
Iscritto il: mer nov 05, 2008 2:47 pm
Regione: Lombardia
Località: Lombardia

Re: horsfieldi

Messaggioda ruy milla » ven set 03, 2010 4:54 pm

Sabato 4 e Domenica 5 settembre a Cesena, non lontano da te, mi sembra, c'è il TARTABEACH, dove puoi incontrare e parlare con tanti esperti e veterinari !!!!!!

Avatar utente
_pamy_
Messaggi: 8
Iscritto il: dom ago 29, 2010 8:27 pm
Località: parma

Re: horsfieldi

Messaggioda _pamy_ » ven set 03, 2010 5:16 pm

infatti sabato pomeriggio vado....

Betta
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 22, 2010 2:11 pm
Località: Forlì

Re: horsfieldi

Messaggioda Betta » ven set 03, 2010 5:40 pm

si...........ci vedremo tutti li....noi nuovi, dobbiamo imparare tante cose. : Yahooo :
Betta


Torna a “Testudo horsfieldii”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti