Testudo Horsfieldii "facile o difficile"

Avatar utente
fabio
Messaggi: 1864
Iscritto il: dom giu 25, 2006 5:32 pm
Località: Lombardia

Messaggioda fabio » lun ott 23, 2006 8:17 pm

quoto in pieno complimenti

luca
Messaggi: 171
Iscritto il: ven nov 04, 2005 6:54 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda luca » lun ott 23, 2006 9:51 pm

la cosa fondamentale e'che comunque non si acquistino horsfieldii in negozi in cui e' tornata la brutta abitudine di servirsi di fornitori che a loro volta importano da allevamenti in uzbekistan o kazakistan.probabilmente il costo e'piu vantaggioso.io mi ci sono imbattuto poco tempo fa,e sinceramente vedere animaletti di 2-3 anni deperiti in vetrina, sapendo che sono destinati ad una brutta fine,mi fa pensare.

Avatar utente
Poldina
Messaggi: 129
Iscritto il: ven set 22, 2006 6:53 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Poldina » ven nov 03, 2006 12:35 pm

Citazione:
Messaggio inserito da luca

la cosa fondamentale e'che comunque non si acquistino horsfieldii in negozi in cui e' tornata la brutta abitudine di servirsi di fornitori che a loro volta importano da allevamenti in uzbekistan o kazakistan.probabilmente il costo e'piu vantaggioso.io mi ci sono imbattuto poco tempo fa,e sinceramente vedere animaletti di 2-3 anni deperiti in vetrina, sapendo che sono destinati ad una brutta fine,mi fa pensare.




Ma la tua esperienza negativa a cos' è dovuta con dettaglio? le lasciavi all' umidità? spiega bene! così possiamo capire il dettaglio della mortalità di cui parli. Io ho una horsfield da settembre circa sto allestendo il letarglo! cerchiamo di intervenire in modo costruttivo invece di fare terrorismo genralizzato! B)


Torna a “Testudo horsfieldii”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti