La tartaruga e la famiglia

In questa sezione potrete inserire i vostri annunci per vendere o acquistare attrezzature e/o altri accessori inerenti al mondo delle tartarughe. E' vietato inserire annunci di vendita o ricerca tartarughe.
Avatar utente
Zimanu
Messaggi: 12
Iscritto il: lun giu 28, 2021 2:53 pm
Regione: 21321

La tartaruga e la famiglia

Messaggioda Zimanu » sab lug 10, 2021 9:25 am

Ciao a tutti. Ho deciso di prendermi una tartaruga. Mi sono già ordinato un terrario, l’hanno consegnato e dopo ho scoperto che mia madre è fortemente contraria a una tartaruga in casa. Sono sicuro che posso mettersi d'accordo con lei, ma temo che potrebbe anche di rompere il terrario. Ho deciso d’installare nella mia camera sensori di movimento e della perdita d’acqua per ogni evenienza. L'unica domanda rimasta è quale marchio di sensori debbo acquistare? Ho guardato un paio di recensioni su youtube e penso che ajax sia più comodo rispetto ai concorrenti per il prezzo e la facilità d'uso. Chi ha già usato i sensori di ajax, mi potete scrivere la vostra opinione?

Goorrithle
Messaggi: 16
Iscritto il: gio ago 05, 2021 2:35 pm
Regione: New Cumberland

Re: La tartaruga e la famiglia

Messaggioda Goorrithle » mar set 07, 2021 12:04 pm

Tutta la mia famiglia ama le tartarughe, quindi abbiamo deciso di proteggere noi stessi, la nostra proprietà e le tartarughe allo stesso tempo. Abbiamo voluto monitorarle e controllarle in nostra assenza. Pertanto, abbiamo installato un sistema di sicurezza professionale della società Ajax. Ci tiene al largo i ladri. Rileva l’incendio. Questo sistema include molte funzioni utili, per esempio ferma l’allagamento, mostra i video dalle videocamere, controlla i dispositivi e gli elettrodomestici.


Torna a “Mercatino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti