Tenere le attrezzature al sicuro

In questa sezione potrete inserire i vostri annunci per vendere o acquistare attrezzature e/o altri accessori inerenti al mondo delle tartarughe. E' vietato inserire annunci di vendita o ricerca tartarughe.
Hagerty
Messaggi: 4
Iscritto il: ven nov 20, 2020 10:14 am
Regione: Tartu

Tenere le attrezzature al sicuro

Messaggioda Hagerty » lun nov 23, 2020 2:24 pm

Buongiorno! Ho una domanda. Nel mio garage si è accumulata molta attrezzatura sciistica e sono molto preoccupato per questo. Diciamo, il mio garage non è un posto più sicuro al mondo per usare un eufemismo. Vorrei mettere un sistema di sicurezza tipo Ajax ma prima vorrei sapere anche degli altri sistemi simili.

Avatar utente
MrBony
Messaggi: 7
Iscritto il: gio mar 18, 2021 9:55 am
Regione: Roma

Re: Tenere le attrezzature al sicuro

Messaggioda MrBony » gio mar 18, 2021 10:14 am

Nella mia esperienza, ti consiglierei ancora Ajax. Sono estremamente contento di aver usato i servizi di questa azienda e reso la mia casa sicura. Per più di un anno uso e mi piace tutto.

Avatar utente
Sharlott
Messaggi: 9
Iscritto il: gio apr 01, 2021 2:44 pm
Regione: Roma

Re: Tenere le attrezzature al sicuro

Messaggioda Sharlott » sab apr 24, 2021 2:21 pm

Penso che dovrebbe provare in qualche modo a proteggere il suo garage, cioè mettere una protezione che può impedire ai furti. Anche se non ho questo sistema di sicurezza, ne leggo molto e a volte guardo qualcosa sulla tecnologia su YouTube e lì ho visto una descrizione di questo sistema di sicurezza e, ad essere sincero, mi è sembrato che è un sistema molto professionale. Allora perché non provare ad acquistarlo? Consiglierei anche di renderlo più resistente agli sforzi dei ladri.

Avatar utente
Zimanu
Messaggi: 12
Iscritto il: lun giu 28, 2021 2:53 pm
Regione: 21321

Re: Tenere le attrezzature al sicuro

Messaggioda Zimanu » lun lug 12, 2021 10:09 am

Salve a tutti! È importante proteggere le cose che ci stanno a cuore e vale la pena prestare la massima attenzione ai sistemi di sicurezza che funzionano davvero bene. Recentemente ho installato un kit di allarme intelligente della ditta ajax, che mi permette di proteggere il mio garage dove vengono immagazzinati strumenti molto costosi e il sistema fa un ottimo lavoro di protezione. Si può accenderlo o spegnerlo con un’applicazione.

Avatar utente
Dungiera88
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ago 23, 2021 12:40 pm
Regione: Toscana

Re: Tenere le attrezzature al sicuro

Messaggioda Dungiera88 » lun set 06, 2021 1:07 pm

Informazioni utili, penso che ne avrò bisogno in futuro. Grazie per avermi parlato di questa opportunità, sarà interessante saperne di più.
Segui i tuoi sogni!

Goorrithle
Messaggi: 16
Iscritto il: gio ago 05, 2021 2:35 pm
Regione: New Cumberland

Re: Tenere le attrezzature al sicuro

Messaggioda Goorrithle » mar set 07, 2021 12:01 pm

Ho scritto la mia tesi all'università in elettronica, poiché ho studiato questa direzione. Ora uso quello che ho imparato nella mia vita quotidiana. Sono esperto in ingegneria elettrica e quindi ho installato un sistema di sicurezza professionale di Ajax. Ho collegato anche il controllo di questo sistema con il mio smartphone. Ricevo promemoria sull'inserimento e sul disinserimento del sistema, cambio le configurazioni del dispositivo a distanza e faccio altre cose utili.


Torna a “Mercatino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti