Acquari e attrezzatura varia a meta' prezzo!!

In questa sezione potrete inserire i vostri annunci per vendere o acquistare attrezzature e/o altri accessori inerenti al mondo delle tartarughe. E' vietato inserire annunci di vendita o ricerca tartarughe.
leandroh83
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 26, 2012 7:31 pm
Regione: marche

Acquari e attrezzatura varia a meta' prezzo!!

Messaggioda leandroh83 » mer giu 27, 2012 9:56 pm

Ciao tutti, sono Leandro, ho 28 anni e sono nuovissimo nel forum. Sono molto triste perchè oggi è il mio ultimo giorno con le mie 2 trachemys di 2 anni d'età. Da quando le ho prese piccolissime in negozio sono cresciute troppo in fretta, al punto che ho dovuto cambiare 3 tartarughiere, ma sono cresciute troppo ed incominciano a star male, anche se le ho tenute sempre ben alimentate e riscaldate. ma casa mia è piccolissima e non ho un giardino per fare un laghetto, niente. allora ho trovato una ragazza a fermo. è veterinario, ha uno stanco ed è disponibile a prendere le mie tartarughe, che io a molto malincuore a questo punto do via.

E adesso in pratica ho un sacco d'attrezzatura che do via a metà prezzo o pochi euro:

- 1 vaschettina blu trasparente in plastica (quelle da negozio, cn la palma) per tarta molto piccole

- 1 acquario tartarughiera in vetro (bellissimo) 40 x 24 x 24 robusto, fronte piu' basso e base in legno + motore
(vedere annuncio: http://www.subito.it/animali/acquario-t ... &spoint=ar)

- 1 acquario (anche per pesci) alto, semicoperto interamente in vetro molto robusto e resistente 115 lung x18 larg x46 alto.
(vedere annuncio: http://www.subito.it/vi/44949964.htm?spoint=adpublished )

- 1 acquario semplice in vetro (tipo vasca) con coperchio (rete) artigianale piu' basso e lungo 127x26x26

- 2 riscaldatori Tropico (da 50 e 100w)

- 1 aspirarifiuti manuale Tropico a batteria

contattatemi, do via la tutta la roba per pochi euro. vi saluto. Leo. zona fermano-maceratese. leandroh@libero.it

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Acquari e attrezzatura varia a meta' prezzo!!

Messaggioda EDG » mer giu 27, 2012 10:05 pm

Ciao. Ho spostato la discussione nella giusta sezione. Per gli acquari potresti trovare qualcuno interessato, ma per la "vaschettina" ci hai perso tempo a buttarla : Wink : , purtroppo continuano ancora a essere vendute nei negozi di animali.
Enrico


Torna a “Mercatino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti