Paoloruga ha scritto:Edg, io rispetto il tuo punto di vista come quello di tutti gli altri.Infatti, ho espresso il mio giudizio in merito al mio ordine, soltanto il mio.
Non è una questione solo di spedizione e pacco non arrivato.E' questione di organizzazione, serietà, precisione.Io, infatti, non ho assolutamente accusato Giuseppe di essere un imbroglione.Questo lo hai dedotto erroneamente tu e scritto anche.Io non l'ho scritto.
Io, con l'intervento fatto, ho scritto che l'ordine è stato un fallimento e che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.Il che non significa che io abbia dato dell'imbroglione a Giuseppe, cosa che non farei mai dato che, per e-mail, mi è sembrato anche gentile e disponibile.
Accuso lui per mancata organizzazione e poca serietà associata a molta superficialità.
Per non rimanere nel punto interrogativo della questione mi sembra giusto per tutti spiegare i fatti.
Bene, visto il post sulla vendita delle piante ho contattato Giuseppe e gli ho detto che mi servivano 6 porzioni di landoltia.Mi dice ok, va bene, ci accordiamo sulla spedizione e le spese e dice che posso pagare.Io gli dico che mi servono con una certa urgenza per cui gli chiedo di spedire il lunedì e lui mi dice che va bene.A questo punto pago, con ricarica postepay, e solo dopo aver pagato mi dice ''ops...ho solo due porzioni di landoltia, quindi te ne ho spedite solo due..per il resto dei soldi scegliti altre piante''.Spedisce, inoltre, il martedì pomeriggio dopo avermi detto che llo avrebbe fatto il lunedì, su mia proposta.Il pacco non è mai arrivato.
Intanto, costretto a scegliere, mio malgrado, altre piante per non buttare via i soldi scelgo l'azolla.Questa volta il pacco arriva.
Giuseppe mi rassicura dicendo ''non preoccuparti, se il pacco non ti arriva entro martedì, ti rispedisco un altro pacco con l'azolla''.Ringrazio, ma il martedì, dopo aver saputo che il pacco non è arrivato mi dice ''va beh, facciamo che ci sentiamo dopo la pasquetta'', avendomi assicurato che se il pacco non fosse arrivato me ne avrebbe spedito un altro il martedì, e sapendo che le piante mi servivano con urgenza.
A questo punto, stanco, gli dico di non mandarmi più nulla, e che l'ordine è stato una delusione.Lui non si è più fatto sentire.
In sostanza, 14 euro spesi per qualche cm di azolla.
Se quest'ordine non è stato un autentico fallimento, fate voi.
Con questo, come si dovrebbe notare ed intendere, non accuso Giuseppe di essere un imbroglione.Ma lo accuso di poca organizzazione e poca serietà.Perchè se si dicono delle cose e poi se ne fanno altre i giudizi vengono da sè.
Spero di non creare polemica, o meglio, ulteriore polemica, sulla questione.
Volevo semplicemente esprimere il mio parere negativo sull'ordine da me fatto.Un po come si fa con i feedback, no?Beh, il mio feedback è assolutamente negativo.
Edg, ritira le accuse che mi hai fatto ora!Uhuahuauahu, scherzo ovviamente! :)
Ho il massimo rispetto per te come moderatore ed amante di tartarughe, e spero che, possa avere il massimo rispetto per te come persona se mai un giorno avrò il piacere di conoscerti personalmente, magari in qualche fiera ;)
Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti