semi

In questa sezione potrete inserire i vostri annunci per vendere o acquistare attrezzature e/o altri accessori inerenti al mondo delle tartarughe. E' vietato inserire annunci di vendita o ricerca tartarughe.
tartin
Messaggi: 20
Iscritto il: sab giu 26, 2010 6:36 pm

semi

Messaggioda tartin » mar feb 01, 2011 6:51 pm

ho un grande prato con moltissime erbe selvatiche adatte all alimentazione delle tarta tra le quali tarassaco,trifoglio,piantaggine ecc,se qualcuno è interessato ai semi da piantare li posso vendere,i semi di tarassaco li ho fatti germogliare la scorsa settimana e sono nate le piantine ,hanno una nascita del 95% ,quindi molto alta.posso vendere sia semi che semi gemogliati ma bisogna aspettare la primavera perche ora non ne ho disponibili a parte una dozzina di semi germogliati di tarassaco.non do concimi di nessun tipo al prato quindi si possono definire semi"biologici".io sono di genova ciao se interessati mandate mp ciao

tartin
Messaggi: 20
Iscritto il: sab giu 26, 2010 6:36 pm

Re: semi

Messaggioda tartin » dom feb 20, 2011 6:21 pm

per i semi potrei venderne 100 a 1 euro ma bisogna aspettare la primavera che ora non ne ho disponibili e poi potrò fare anche confezioni personalizzate perciò contattatemi se siete interessati
Ultima modifica di Barbara il sab mar 26, 2011 7:12 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

lidiosky
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 18, 2010 10:36 pm

Re: semi

Messaggioda lidiosky » mar mar 22, 2011 4:16 pm

tartin ha scritto:ciao per i semi potrei venderne 100 a 1 euro tu di dove sei?dimmi tu di quali semi hai bisogno e te li procuro ma devi aspettare almeno 1 mese perche ora non ne ho disponibili poi se hai bisogno di vari tipi di semi ti posso fare una confezione personalizzata...cmq se ti va bene direi di fare per tutti lo stesso prezzo cosi è più semplice..

Ciao, sono lidia e abito a Bologna, volevo chiedere se il prezzo di 1 euro è cad. oppure 1 euro per ogni seme? ti ringrazio se puoi rispondermi (la cosa potrebbe interessarmi)

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: semi

Messaggioda Barbara » mar mar 22, 2011 4:31 pm

Lidia se i semi costassero 1 euro l'uno io diventerei ricca : Chessygrin : sicuramente il prezzo scritto da Tartin è a confezione e cioè 100 semi ad 1 euro : Thumbup :

tartin
Messaggi: 20
Iscritto il: sab giu 26, 2010 6:36 pm

Re: semi

Messaggioda tartin » mar mar 22, 2011 7:34 pm

esatto 100 semi costano un euro

lidiosky
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 18, 2010 10:36 pm

Re: semi

Messaggioda lidiosky » mar mar 22, 2011 11:54 pm

Barbara ha scritto:Lidia se i semi costassero 1 euro l'uno io diventerei ricca : Chessygrin : sicuramente il prezzo scritto da Tartin è a confezione e cioè 100 semi ad 1 euro : Thumbup :

Grazie Barbara e scusa per la domanda sicuramente da inesperta...sigh. grazie ancora e un salutone.

lidiosky
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 18, 2010 10:36 pm

Re: semi

Messaggioda lidiosky » mar mar 22, 2011 11:56 pm

tartin ha scritto:esatto 100 semi costano un euro

Grazie Tartin per la tua risposta, domani ti messaggio per prendere eventuali accordi, un salutone

lidiosky
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 18, 2010 10:36 pm

Re: semi

Messaggioda lidiosky » mer mar 23, 2011 12:05 am

lidiosky ha scritto:
Barbara ha scritto:Lidia se i semi costassero 1 euro l'uno io diventerei ricca : Chessygrin : sicuramente il prezzo scritto da Tartin è a confezione e cioè 100 semi ad 1 euro : Thumbup :

Grazie Barbara e scusa per la domanda sicuramente da inesperta...sigh. grazie ancora e un salutone.

Ciao Barbara, scusa approfitto ancora della tua gentilizza, per fare questa domanda: qualcuno di voi del Tarta, sarebbe disponibile, a un sopralluogo nel giardino dove ho collocato le mie tartugos, per indicarmi quali sono le piante per loro commestibili e quali no? Potrebbe essere una domenica accompagnata da un gustoso pranzo con tipica cucina bolognese, mi farebbe davvero piacere: Grazie se vorrai rispondermi, un salutone

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: semi

Messaggioda Barbara » mer mar 23, 2011 8:12 am

lidiosky ha scritto:
lidiosky ha scritto:
Barbara ha scritto:Lidia se i semi costassero 1 euro l'uno io diventerei ricca : Chessygrin : sicuramente il prezzo scritto da Tartin è a confezione e cioè 100 semi ad 1 euro : Thumbup :

Grazie Barbara e scusa per la domanda sicuramente da inesperta...sigh. grazie ancora e un salutone.

Ciao Barbara, scusa approfitto ancora della tua gentilizza, per fare questa domanda: qualcuno di voi del Tarta, sarebbe disponibile, a un sopralluogo nel giardino dove ho collocato le mie tartugos, per indicarmi quali sono le piante per loro commestibili e quali no? Potrebbe essere una domenica accompagnata da un gustoso pranzo con tipica cucina bolognese, mi farebbe davvero piacere: Grazie se vorrai rispondermi, un salutone


Io abito troppo lontana perché ho capito che si tratta di zona Bologna : Chessygrin : ma se qualcuno che abita in zona è disponibile ben venga : Thumbup :
Ad ogni modo le erbe che hai in giardino non sono un problema, se hanno spazio e cibo a disposizione loro scelgono le erbe più adatte e quelle che fanno male le lasciano. Io in giardino ho erbe e piante di tutti i tipi ma non le ho mai viste mangiare un germoglio di giglio oppure una foglia di evonimo se casca quindi o non le apprezzano o fan loro male ma si sanno regolare : Thumbup :

tartin
Messaggi: 20
Iscritto il: sab giu 26, 2010 6:36 pm

Re: semi

Messaggioda tartin » ven mar 25, 2011 2:09 pm

ho altri semi :piattello e pratolina se volete ho anche qualche seme di ibisco

tartin
Messaggi: 20
Iscritto il: sab giu 26, 2010 6:36 pm

Re: semi

Messaggioda tartin » ven apr 01, 2011 6:22 pm

anche piantaggine

tartin
Messaggi: 20
Iscritto il: sab giu 26, 2010 6:36 pm

Re: semi

Messaggioda tartin » gio apr 21, 2011 10:40 am

anche semi di borsapastore

tartin
Messaggi: 20
Iscritto il: sab giu 26, 2010 6:36 pm

Re: semi

Messaggioda tartin » mar mag 03, 2011 5:46 pm

riepilogo di tutti i semi che ho ora :
tarassaco
piantaggine
pratolina
piattello
borsapastore
ibisco
trifoglio

tartin
Messaggi: 20
Iscritto il: sab giu 26, 2010 6:36 pm

Re: semi

Messaggioda tartin » lun mag 09, 2011 7:34 pm

se vi interessa ho anche delle talee di gelsomino giallo( le tarta adorano i fiori)

tartin
Messaggi: 20
Iscritto il: sab giu 26, 2010 6:36 pm

Re: semi

Messaggioda tartin » ven mag 13, 2011 1:57 pm

ho anche semi di falsa ortica


Torna a “Mercatino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti