La tartaruga più anziana del mondo è gay

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

La tartaruga più anziana del mondo è gay

Messaggioda Filly » lun ott 30, 2017 7:07 pm

Vive a Sant'Elena, l'isola dell'esilio di Napoleone. Solo dopo 186 anni tutti hanno capito che è gay. Ecco la sua storia, e quella del suo innamorato.

Jonathan ha 186 anni: è la tartaruga più anziana del mondo, e vive a Sant’Elena, isola dell’esilio di Napoleone Bonaparte al largo del Sudafrica di cui tutti parlano in questi giorni, perché dopo 500 anni è finalmente raggiungibile grazie a un aeroporto. Con due secoli alle spalle Jonathan ne è un simbolo indiscusso, ma ora è anche testimonial per la battaglia dei diritti gay.

LA STORIA
Come racconta il Times tutto è avvenuto per caso. Da circa trent’anni, dopo aver mostrato sintomi di irrequietezza per la solitudine, Jonathan ha una compagna: una testuggine di nome Federica fatta arrivare dal console francese per farle compagnia.

Tra loro è stato amore a prima vista, e non si sono mai separati. Sono anche tipi molto abitudinari: sveglia presto, pisolino alle 4 di pomeriggio, e amore sfrenato ogni domenica mattina, quando Jonathan monta Federica. In trent’anni però non sono mai arrivati figli. Questo ha fatto credere che fossero sterili, perché nessuno ha mai provato a verificare che Federica fosse davvero una femmina.

LA VERITÀ
Federica infatti è Federico: è una tartaruga maschio. Ama Johnatan alla follia, e viceversa. Ora la loro bellissima storia d’amore sta facendo il giro del mondo insieme a quella della loro isola, diventando un simbolo per i diritti gay. Anzitutto a Sant’Elena, dove il dibattito è molto acceso dato che è stata prima presentata e poi sospesa una legge per i matrimoni tra persone dello stesso stesso. Con la saggezza di chi ha quasi 200 anni, Jonathan potrebbe cominciare una nuova rivoluzione sessuale.
fonte: https://www.vanityfair.it/lifestyle/ani ... ondo-e-gay

Avatar utente
CARLINO
Messaggi: 231
Iscritto il: lun lug 07, 2008 3:29 pm
Località: Lombardia

Re: La tartaruga più anziana del mondo è gay

Messaggioda CARLINO » lun ott 30, 2017 9:05 pm

Molto spesso nel mondo animale i comportamenti hanno una origine diversa da quella che noi umani attribuiamo loro: nel caso delle tartarughe , ma anche presso altri animali la monta è un simbolo di dominanza e avviene indipendentemente dal sesso di chi la pratica e con chi la pratica e non ha assolutamente il risvolto amoroso che noi attribuiamo . Soprattutto i rettili sono incapaci di provare sentimenti ,non avendone la possibilità il loro cervello che ha un sistema limbico estremamente primitivo e responsabile delle sole azioni per la sopravvivenza .

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: La tartaruga più anziana del mondo è gay

Messaggioda Filly » ven nov 03, 2017 6:41 pm

CARLINO ha scritto:Molto spesso nel mondo animale i comportamenti hanno una origine diversa da quella che noi umani attribuiamo loro: nel caso delle tartarughe , ma anche presso altri animali la monta è un simbolo di dominanza e avviene indipendentemente dal sesso di chi la pratica e con chi la pratica e non ha assolutamente il risvolto amoroso che noi attribuiamo . Soprattutto i rettili sono incapaci di provare sentimenti ,non avendone la possibilità il loro cervello che ha un sistema limbico estremamente primitivo e responsabile delle sole azioni per la sopravvivenza .


vallo a spiegare a sti' giornalisti : WallBash :

Avatar utente
Frededic Chateux
Messaggi: 6
Iscritto il: mar gen 26, 2021 1:17 pm
Regione: Venezia

Re: La tartaruga più anziana del mondo è gay

Messaggioda Frededic Chateux » mar gen 26, 2021 1:34 pm

Che cosa? Questa è una bella notizia. Ma una completa bugia dei giornalisti, come sempre. : WallBash :

Fartonat
Messaggi: 3
Iscritto il: dom set 25, 2022 6:21 am
Regione: Italia

Re: La tartaruga più anziana del mondo è gay

Messaggioda Fartonat » mar ott 11, 2022 7:35 am

Questa è un'informazione piuttosto interessante. Se parliamo di gay, allora vorrei consigliarti articolo sito con i migliori siti di incontri. Penso che alcuni ragazzi sarebbero interessati a conoscere gli appuntamenti online e provarli. Secondo me, l'uso di siti speciali aumenta notevolmente le possibilità di trovare un buon partner.


Torna a “Tarta News dal mondo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti