Mangia una tartaruga e rischia la morte in Tv

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Mangia una tartaruga e rischia la morte in Tv

Messaggioda Filly » mar lug 02, 2013 4:04 pm

22 anni, studentessa, spirito libero e con la passione per le avventure estreme, Kim Shelton è una dei due concorrenti scelti per partecipare ad un reality di sopravvivenza dall’esplicativo titolo ‘Naked and Afraid’ trasmesso su Discovery Channel.

E proprio nudi e spaventati, Kim e il suo compagno d’avventura Shane Lewis, sono rimasti 21 giorni senza cibo, acqua, vestiti e aiuti esterni.

Altro che ‘Isola dei Famosi’. Kim ha infatti addirittura rischiato di morire, senza che il pubblico sapesse nulla, dopo aver catturato, cotto e mangiato una tartaruga.
I conati di vomito, la febbre, la stanchezza e tre giorni di sonno, poi al quarto, la Shelton si è rimessa in piedi come se nulla fosse successo. A svelare il mistero della sua guarigione è, in esclusiva, il Daily Mail, che riporta dell’intossicazione alimentare quasi fatale della giovane del Minnesota: la produzione ha nutrito la ragazza con pane, riso e alimenti per bambini, idratandola anche con due flebo per farla tornare in forze. Il magazine si chiede perché il pubblico fosse all’oscuro della tragedia che Kim ha sfiorato.

Shane Lewis, poi, ha dichiarato al MailOnline di essersi rotto tre dita del piede, ma gli autori del reality lo hanno obbligato a dire che si era solo fatto male, costringendolo ad apparire patetico per non impressionare troppo i numerosissimi telespettatori che si sono appassionati al programma.

I limiti del buon senso sono stati ampiamente superati, che ne dite?

fonte: http://www.funweek.it/lolnews/edu-mangi ... rte-tv.php

Avatar utente
diletta
Messaggi: 324
Iscritto il: ven giu 15, 2012 9:12 pm
Regione: campania

Re: Mangia una tartaruga e rischia la morte in Tv

Messaggioda diletta » mar lug 02, 2013 5:44 pm

non condivido nulla di tutto ciò,anzi la cosa mi fa rabbia!!!
maledetti questi reality, servono solo a far soldi!!!
e il peggio e che la gente li guarda pure.......
un amore unico e infinito


Torna a “Tarta News dal mondo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti