Vanilla group autorizzato per CITES I

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Vanilla group autorizzato per CITES I

Messaggioda Giacomo-PG » mer ago 08, 2012 1:36 am

Non so se è la sezione giusta,ma quest'anno il Vanilla group(società che tra le altre cose ha una grossa farm di gigantea e radiata alle mauritius e reunion) ha ottenuto a Ginevra la registrazione per animali commerciali inclusi in appendice I della CITES.
Questo significa che potranno esportare,unici al mondo credo, piccoli di Astrochelys radiata. Questo,nel tempo,contribuirà sicuramente a contenere i prezzi ma soprattutto alleggeriràà la pressione sugli esemplari wild bracconati in madagascar.
Ultima modifica di Filly il gio ago 09, 2012 6:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Avatar utente
Giuseppe Liotta
Messaggi: 2470
Iscritto il: lun set 28, 2009 3:16 am
Regione: Sicilia
Località: Etna
Contatta:

Re: Vallina group autorizzato per CITES I

Messaggioda Giuseppe Liotta » gio ago 09, 2012 2:38 pm

Giacomo-PG ha scritto:Non so se è la sezione giusta,ma quest'anno il Vanilla group(società che tra le altre cose ha una grossa farm di gigantea e radiata alle mauritius e reunion) ha ottenuto a Ginevra la registrazione per animali commerciali inclusi in appendice I della CITES.
Questo significa che potranno esportare,unici al mondo credo, piccoli di Astrochelys radiata. Questo,nel tempo,contribuirà sicuramente a contenere i prezzi ma soprattutto alleggeriràà la pressione sugli esemplari wild bracconati in madagascar.


Speriamo!!

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: Vallina group autorizzato per CITES I

Messaggioda Giacomo-PG » gio ago 09, 2012 4:25 pm

Penso che il 90% degli export finirà in Asia così ci finisce roba realmente CB e non esportata dal madagascar.

Potete editare il titolo? E' VANILLA non VALLINA,non so che mi è preso.


Torna a “Tarta News dal mondo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti