Ancora sequestri!

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Ancora sequestri!

Messaggioda nico62 » lun ott 10, 2011 7:20 am

Tortugo ha scritto:Io non la vedo la risposta!

Idem come Davide,
non si vede la risposta di Agostino....
Nico62

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Ancora sequestri!

Messaggioda Barbara » lun ott 10, 2011 7:43 am

Neppure io la vedo ma probabilmente Agostino ha inviato la risposta come commento e non è ancora stata pubblicata perché prima deve essere approvata (almeno penso)
Se approvano i commenti di quel Mazzarella siamo a posto, posso immaginare cosa verifichino : Rolleyes :

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Ancora sequestri!

Messaggioda EDG » lun ott 10, 2011 12:24 pm

Barbara ha scritto:non è ancora stata pubblicata perché prima deve essere approvata (almeno penso)

Quasi sicuramente è così.
Enrico

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: Ancora sequestri!

Messaggioda Agostino » lun ott 10, 2011 4:24 pm

Io lo vedo, ma siccome sopra c'è scritto che l'articolo è soggetto alla conferma dei moderatori, non vorrei che gli utenti non lo vedano.

Ad ogni modo copio sotto il testo:

Confermo quello detto dal Dott. Andrea Loro , quindi la totale incompetenza di Saverio Mazzarella che non solo non sa in che allegato appartengono le Geochelone sulcata, ma per l’ennesima volta evidenzia la sua ignoranza in materia di tartarughe, non conoscendo neppure le loro esigenze e su come devono essere trasportate. Poi in un altro articolo, sempre in riferimento a questo sequestro, riferisce di strane secrezioni bianche dentro al contenitore, cosa normalissima, che conosce benissimo chi ha un minimo di conoscenza sulle tartarughe; infatti queste ultime, specialmente se sane, oltre ad escrementi, espellono gli urati che assomigliano ad escrementi bianchi, che è una semplice espulsione di eccessi di urati.
Spero vivamente che si faccia chiarezza in tempi brevi sull’accaduto, perchè troppo spesso gli esemplari sequestrati finiscono che sono detenuti in condizioni molto peggiori di dove sono stati sequestrati.

Cordialmente

Agostino Montalti, presidente Tarta Club Italia

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Ancora sequestri!

Messaggioda Flavio » mar ott 11, 2011 9:35 am

Tortugo ha scritto:Io non la vedo la risposta!

Neanche io.
A parte che solo per aver " conciato " una 500 in quel modo, io proporrei l' espatrio dal paese : WohoW : : WohoW : , è interessante valutare che per una richiesta di certificazione, l' utente " normale " debba sottostare ad un prelievo DNA ed alla valutazione delle condizioni igenico sanitarie ( qualcuno sostiene anche logistiche ) dell' allevamento, mentre con un giubbetto ed una pezza che ne giustifichi il possesso, ci si può permettere uno scempio del genere.
Quì l' aspetto sanitario, legislativo, logistico e del più elementare buon gusto, sono stati soppiantati dal vezzo di protagonismo dell' agente in questione, che ad ogni sua " azione " non manca di dare un eclatante rilievo della stessa, il tutto condito da informazioni farlocche, al punto che non si riesce a capire se è il soggetto ad essere carente di informazioni o se il suo ego lo spinge a considerare il lettore medio, un ignorante totale, incapace di informarsi sulle leggi e regolamenti vigenti.
La diatriba potrebbe fermarsi sulla discussione di chi è più o meno furbo o più o meno colto o informato in materia, purtroppo il congelatore in questione, sembra sempre troppo pieno e le teche sempe troppo vuote, ergo il prezzo maggiore lo pagano sempre gli animali, e questo decisamente NON PUO' ESSERE ACCETTABILE.
Ultima modifica di Flavio il mar ott 11, 2011 9:51 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Ancora sequestri!

Messaggioda Flavio » ven ott 14, 2011 11:26 am

Ho avuto modo di leggere qualche articolo e vedere qualche filmato, riguardante il soggetto in questione.
Veramente inaccettabile che una persona possa del genere fregiarsi di tale scritta sul giubbetto e sopratutto spero che la revoca del porto d' armi sia ancora vigente e definitiva, ma avete visto di che cifre di verbali si parla, sembra di leggere un libro di fantascenza.


Torna a “Tarta News dal mondo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti