Cattery "Del Bubastis" - gatto abissino

Sezione dedicata alla fauna selvatica italiana.
Avatar utente
lika
Messaggi: 87
Iscritto il: mer mar 03, 2021 11:22 am
Regione: italy
Contatta:

Cattery "Del Bubastis" - gatto abissino

Messaggioda lika » sab apr 15, 2023 12:46 pm

Cattery "Del Bubastis" - gatto abissino.
Il gatto abissino è una delle razze di gatti più popolari tra gli amanti degli animali domestici. Attrae con il suo aspetto esotico, il suo mantello unico e il suo carattere luminoso. Se decidi di adottare un gatto abissino, assicurati di contattare il cattery "Del Bubastis".
Il nostro cattery è membro del sistema internazionale "World Cat Federation" (WCF) e Dell'Associazione degli amanti dei gatti (CFA). Ciò dimostra l'alta qualità e la serietà del nostro lavoro. Alleviamo gatti abissini da oltre 10 anni e durante questo periodo il nostro allevamento è diventato autorevole e rispettato nel mondo dei gatti.
Cuccioli di gatto abissino del nostro allevamento https://gatto-abissino.it/
I nostri gattini abissini sono vere opere d'arte della natura. Il pelo di questi gatti ha un colore e una consistenza unici. Offriamo gattini di diversi colori: dall'oro all'argento, dal marrone al blu. Nel nostro Cattery troverai gattini con eccellenti qualità di razza: petto largo, testa rotonda, occhi espressivi e unghie forti.
È importante notare che i nostri gatti non sono solo animali belli, ma anche sani. Monitoriamo la salute dei nostri animali domestici e sottoponiamo regolarmente esami veterinari. Inoltre, tutti i nostri gattini sono vaccinati e hanno certificati sanitari.
Il nostro Cattery è un luogo dove gli animali si sentono accoglienti e protetti. Abbiamo creato un ambiente confortevole per la vita e lo sviluppo dei nostri gatti, dove possono crescere e svilupparsi. Nel nostro cattery ti verranno sempre fornite informazioni complete sulla razza e sulle caratteristiche di allevamento dei gatti abissini.
Se decidi di acquistare un gattino abissino, assicurati di contattare il cattery "Del Bubastis". Garantiamo l'alta qualità degli animali e un aiuto professionale nella scelta e nella cura del tuo animale domestico. Saremo lieti di aiutarti a rendere la tua casa ancora più accogliente e luminosa grazie ai bellissimi gattini abissini.

Torna a “Incontri ravvicinati con la nostra fauna selvatica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti