Concime HARAJI

In questa sezione potrete parlare di fiori, piante e natura e postare foto e curiosità
Avatar utente
phoenix
Messaggi: 187
Iscritto il: lun giu 22, 2009 11:00 am
Regione: Marche
Località: Pesaro-Urbino

Concime HARAJI

Messaggioda phoenix » dom ott 14, 2012 3:37 pm

Qualcuno del forum ha mai provato ad utilizzare il concime Haraji? Volevo sapere se funzionava.

Come potete notare nelle indicazioni di impiego che si trovano sul sito http://haraji-group.com/Index.aspx si tratta di un concime che risana il terreno è utilizzato anche nei laghetti ed è molto concentrato. Qualcuno ne sa qualcosa?

Avatar utente
Alessandro
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:43 pm
Località: Varese

Re: Concime HARAJI

Messaggioda Alessandro » lun ott 15, 2012 11:10 pm

Mai sentito, comunque io per i concimi naturali e reperire alla fonte (se di fonte si può parlare).
Questo concime mi pare che sia un comune concime per bonsai, molto bilanciato, ma nulla di più.
Ultima modifica di Alessandro il lun ott 15, 2012 11:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Avatar utente
phoenix
Messaggi: 187
Iscritto il: lun giu 22, 2009 11:00 am
Regione: Marche
Località: Pesaro-Urbino

Re: Concime HARAJI

Messaggioda phoenix » mar ott 16, 2012 11:41 pm

Alessandro ha scritto:Mai sentito, comunque io per i concimi naturali e reperire alla fonte (se di fonte si può parlare).
Questo concime mi pare che sia un comune concime per bonsai, molto bilanciato, ma nulla di più.


Infatti, la prima volta che ne ho sentito parlare è stato proprio da un venditore di bonsai, circa due anni fa. La scorsa settimana mi è stato riproposto nuovamente da un negozio che vende piante grasse. A tale proposito mi chiedevo se era una moda commerciale del momento oppure perchè funziona veramente.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Concime HARAJI

Messaggioda Barbara » dom ott 21, 2012 9:25 am

Non ne ho mai sentito parlare nemmeno io, leggendo bene tutto ho avuto la stessa impressione di Alessandro : Thumbup :


Torna a “Fiori e piante”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti