ruta nel recinto

In questa sezione potrete parlare di fiori, piante e natura e postare foto e curiosità
Avatar utente
gerardo
Messaggi: 124
Iscritto il: ven lug 24, 2009 4:38 pm
Località: Mortara (PV)

ruta nel recinto

Messaggioda gerardo » gio set 23, 2010 8:13 pm

ho deciso di allestire un recinto per delle ibera adulte in un angolo di giardino particolarmente soleggiato, ho già costruito e sistemata la casetta, mi resta un dubbio circa un arbusto di ruta che da circa dieci anni è proprio in quell'angolo (le foglie opportunamente appassite e messe nella grappa sono una bontà) che faccio devo toglierlo?
Immagine

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: ruta nel recinto

Messaggioda Barbara » ven set 24, 2010 7:12 am

No assolutamente, lascialo che sarà uno dei pochi cespugli che sopravviveranno : Lol : : Lol : assieme alla salvia e se le hai altre aromatiche : Smile :

daucpi
Messaggi: 33
Iscritto il: mer nov 11, 2009 1:54 pm

Re: ruta nel recinto

Messaggioda daucpi » lun set 27, 2010 3:14 pm

bello il recinto con la casetta,vorrei copiarti l'idea , ma quando piove non si bagneranno?

Avatar utente
gerardo
Messaggi: 124
Iscritto il: ven lug 24, 2009 4:38 pm
Località: Mortara (PV)

Re: ruta nel recinto

Messaggioda gerardo » lun set 27, 2010 7:10 pm

grazie Barbara


daucpi ha scritto:bello il recinto con la casetta,vorrei copiarti l'idea , ma quando piove non si bagneranno?


non passa un goccio d'acqua, domani se riesco faccio un pò di foto alla casetta e alla recinzione che ho costruito e apro una nuova discussione, quì sarei O.T., metto giusto un particolare della sezione : Smile :
Immagine

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: ruta nel recinto

Messaggioda Barbara » mar set 28, 2010 7:58 am

Bellissima idea Gerardo!
Apri il topic mi raccomando!
Comunque anche se si bagnassero un pochino quando piove mica succede nulla eh : Wink :


Torna a “Fiori e piante”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti